Parti con il cane e Hurtta Go

HurttaGo_Harness_Leash_Sky_blue-4LOW

ACCESSORI – Hurtta, marchio celebre in tutto il mondo per i suoi capi protettivi e per gli accessori di sicurezza per il cane, propone per la stagione 2020/2021 i nuovi capi e accessori della linea Hurtta Go.

hurttago_harness_leash LOWPettorina Hurtta Go: una pettorina a gilet più resistente e confortevole grazie alla selezione di tessuti e materiali inediti e di altissima qualità. Ha una fascia pettorale più alta e dotata di regolazione. L’anello è in acciaio, la clip in nylon ed il passante in gomma ad alta resistenza. La sua robusta maniglia facilita il controllo del cane in condizioni di pericolo o difficoltà. È leggerissima, totalmente traspirante ma anche impermeabile e repellente alla polvere. Il suo particolare tessuto è certificato Ӧeko-Tex Standard 100. È privo di sostanze potenzialmente tossiche e pericolose per il cane, il proprietario e l’ambiente.
Nella pettorina Hurtta Go si ritrovano inoltre le migliori caratteristiche, ovvero praticità ed ergonomia, della pettorina norvegese che Hurtta ha lanciato più di 20 anni fa e che oggi è tra le più imitate al mondo. A queste si aggiungono le performance, come l’elevata capacità di distribuzione del peso, del modello tecnico Weekend Warrior. Un mix davvero efficace che garantisce la proverbiale ergonomia dei prodotti Hurtta con le prestazioni delle sue soluzioni più tecniche.

Guinzaglio Hurtta Go: innovativo nei materiali, robusto e sicuro come la pettorina. E’ estremamente resistente, pratico e confortevole, grazie anche alla maniglia neoprene imbottita. Dotato di moschettone di sicurezza in alluminio di tipo mountain l’inedito guinzaglio risulta particolarmente leggero nell’uso.
La speciale gommatura (certificata e priva di ftalati o altre sostanze potenzialmente nocive) è resistente all’acqua e allo sporco e rende il guinzaglio Hurtta Go più sicuro nelle situazioni più impegnative. Bello da vedere e da tenere in mano e sicuro in conduzione.

Siete pronti a partire con Hurtta Go?

Carmì Mazzucchi

facebookfacebook