Suppleo Urinary, la nuova linea di Suppleo per il benessere delle vie urinarie di cane e gatto

SALUTE – Le infezioni del tratto urinario di cane e gatto sono uno dei principali motivi per cui ci si rivolge al veterinario.
Proprio per il benessere delle vie urinarie, Suppleo, il nuovo marchio italiano di mangimi complementari di alta qualità, ha studiato Urinary, compresse masticatili ad alta appetibilità che aiutano a contrastare la colonizzazione batterica delle basse vie urinarie, un problema che spesso si ripresenta nel tempo.

Ordinabili con pochi click su Amazon, Suppleo Urinary agisce in due modi: aiuta nella prevenzione, riducendo il rischio di infezioni batteriche alle vie urinarie, più frequenti in cani e gatti femmina; allo stesso tempo è utile anche per ripristinare le normali funzionalità dell’apparato urinario interessato da un problema infettivo ed è utilizzabile in concomitanza con terapie specifiche.

Al miglioramento dello stato di salute di cane e gatto contribuisce la combinazione di ingredienti attivi di Suppleo Urinary: tra questi, la polpa di Mirtillo Rosso e il D-mannosio hanno la funzione di prevenire ed eliminare i batteri, mentre la polpa di melone Melofeed e il selenio organico Alkosel supportano la riparazione dei danni alla mucosa del tratto urinario e aiutano le difese immunitarie.

Suppleo ha messo a punto soluzioni differenziate per cane e per gatto, in cui l’efficacia dei componenti è tutelata dalla tecnologia brevettata Fc-Cubes® che consente di preservare le proprietà organolettiche e l’attività degli ingredienti.

Carmì Mazzucchi

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.