Gli Italiani tengono alto il morale con lo shopping online e sono sempre più innamorati dei loro pet

ATTUALITA’ – Abbiamo affrontato un momento storico senza precedenti, questo periodo di lockdown ci ha costretto a vivere con nuovi ritmi e a rivedere le nostre abitudini … il tutto con una buona dose di stress.

Ma quali tattiche hanno adottato gli Italiani per non farsi scoraggiare? Dai dati Groupon emerge che sicuramente lo shopping online è stato un aiuto per mantenere alto il morale durante l’isolamento e una risorsa per prepararsi al meglio alla Fase 2, di graduale riapertura. I dati indicano soprattutto che gli Italiani sono sempre più innamorati dei loro “amici a quattro zampe”
Infatti gli animali domestici hanno tenuto compagnia agli Italiani in questo periodo, distraendoli e portando sempre il buonumore e così i nostri connazionali non potevano che ringraziarli viziandoli con regali pensati apposta per loro.
Si registra infatti un +129% di acquisto di articoli di home & habitat, per farli stare il più comodi possibile in casa, un + 134% di vestiti per animali domestici e un + 103% di articoli per il viaggio per cani … non appena sarà possibile staccare la spina con piccoli viaggi, gli Italiani non si vogliono separare dai loro pets.

Carmì Mazzucchi

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.