Boehringer Ingelheim Italia lancia il sito www.365g.it per rispondere ai quesiti di salute dei nostri cani

B1A3D18A-F111-4BDA-ADFF-CAD1348A851C

SALUTE – L’azienda farmaceutica Boehringer Ingelheim Italia lancia il sito www.365g.it, un nuovo progetto editoriale per dare risposte precise, chiare e affidabili agli innumerevoli quesiti che i proprietari di un cane spesso si fanno sulla salute del proprio animale da compagnia.
Ad esempio tutto l’anno i nostri cani possono avere problemi di parassiti, che siano pulci, zecche, acari o vermi. Se avete domande o dubbi sull’argomento, come fra le tante: “ le pulci possono infestare anche l’uomo? Possono essere presenti anche in casa? I giardini pubblici sono aree a rischio infestazione? Le zecche sono attive solo nei mesi caldi?, il sito www.365g.it risponde trattando in modo chiaro e scientifico tutte le problematiche legate ai principali parassiti del cane.
Inoltre il sito è in continua evoluzione e offrirà anche la possibilitá di scrivere a un team di esperti per avere un consiglio in più, fugare qualche dubbio e avere magari conferma del fatto che “ le zecche non possono ricrescere dal loro capo reciso”.
Il sito www.365g.it offre anche momenti per sorridere e giocare con la “PetCam”, creando immagini divertenti con le nostre foto e quelle del cane, da scaricare, conservare o postare sui social.
Carmi Mazzucchi

facebookfacebook