Canada Goose e Polar Bears International creano BE@RBRICK per aiutare nella salvaguardia dell’orso polare

Schermata 2020-02-29 alle 20.02.20

ACCESSORI – Canada Goose, brand canadese di abbigliamento di lusso adatto a climi diversificati soprattutto freddi e artici, ha creato in collaborazione con Polar Bears International un’edizione limitata di BE@RBRICK, per aumentare la consapevolezza sulla lotta per salvare gli orsi polari e lo ha lanciato sul mercato il 27 febbraio, in occasione del Polar International Day, la giornata internazionale dell’Orso Polare.
PBI_Medicom-Bearbrick-Canada_Goose-01
Questo pezzo o giocattolo da collezione è per metà uno specchio e per metà un orso polare, che riflette l’importante legame tra la sopravvivenza degli orsi polari e la nostra responsabilità di aiutare a preservare il loro habitat per le generazioni future. Ogni volta che lo si prende in mano riflettendo il nostro viso nella parte specchiata, ci vuole ricordare che dobbiamo fare qualcosa per loro.

BE@RBRICK è disponibile in tre misure: 100%, 400% venduti insieme e 1000% venduto singolarmente. Una parte del ricavato sarà devoluto a Polar Bears International che opera per la salvaguardia degli orsi polari e del loro habitat.
Per acquistarlo cliccare qui.

Carmì Mazzucchi
Churchill-Trip-Basecamp-04

facebookfacebook