Natural Wellness di Necon Pet Food si arricchisce delle nuove ricette al tacchino

ALIMENTAZIONE – Necon Pet Food festeggia l’anniversario dei suoi primi quindici anni, con il lancio sul mercato dei nuovi alimenti della linea Superpremium Natural Wellness per cani adulti di taglia mini, per gatti adulti e gatti sterilizzati a base di carne bianca di tacchino.

La carne di tacchino, fonte di proteine ipoallergeniche ad alto valore biologico, fornisce tutti gli aminoacidi necessari agli amici quattrozampe per essere sempre scattanti e in forma ed è indicata anche a cani e gatti con digestione sensibile. Inoltre, è una carne gustosa e stuzzicante anche per i gatti più esigenti e i cani meno appetenti.

Nella nuova formula Natural Wellness Tacchino e Riso il 90% delle proteine presenti sono di origine animale, assicurando un’alimentazione come natura insegna e a minor rischio allergizzante rispetto al pollo.

Questa nuova ricetta si aggiunge alle referenze Natural Wellness con maiale e riso e a quelle con pesce e riso.

Natural Wellness è la linea Superpremium di alimenti secchi completi per cani e gatti, low grain, ad alto valore nutrizionale, con ingredienti funzionali ed estratti vegetali.
Il 90% delle proteine presenti in ricetta deriva da ingredienti di origine animale, garanzia di massima qualità in quanto più ricchi di Aminoacidi Essenziali e in grado di soddisfare al meglio i fabbisogni nutrizionali del cane e del gatto.

La miscela di estratti naturali, quali curcuma, chiodi di garofano, agrumi e rosmarino, aiuta a potenziare le difese naturali di gatti e cani, e svolge anche un’azione antiossidante che garantisce il benessere dell’animale, proteggendo il suo organismo dallo stress ossidativo che, se non controllato, può causare danni alle cellule e velocizzare il processo di invecchiamento.

Un consumo regolare di Natural Wellness favorisce inoltre l’igiene orale dell’amico quattrozampe. Questo grazie alla presenza di Ascophyllum nodosum, una speciale alga marina le cui molecole speciali sono in grado di distruggere i batteri responsabili della formazione della placca dentaria, principale causa dell’alitosi e che, a lungo andare, tende a trasformarsi in tartaro.

Carmì Mazzucchi

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.