Alimenta l’Amore con il tuo pet attraverso un ritratto d’autore

EVENTI – Ritorna a Milano il consueto appuntamento con Alimenta l’amore e i ritratti d’autore di Silvia Amodio.
Sabato 8 e domenica 9 febbraio tutti coloro che non si sono ancora fatti ritrarre nelle precedenti edizioni sono invitati al Castello Sforzesco di Milano, Portico dell’Elefante, per farsi immortalare con il proprio amico fedele a quattrozampe da Silvia Amodio, giornalista e fotografa di fama internazionale che da anni esplora la relazione tra l’uomo e gli animali.

La partecipazione è gratuita e non serve prenotarsi. Il set sarà allestito dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, anche in caso di pioggia. È possibile far fotografare anche solo il proprio pet.
AlimentaLAmore-con-un-ritratto-dautore
Alle persone ritratte verrà donata la fotografia in formato digitale, che potrà essere scaricata dal sito di Alimenta l’Amore proprio il giorno di San Valentino.
Tutti gli scatti realizzati faranno parte di un libro e di una mostra fotografica che verrà inaugurata al Castello Sforzesco in primavera.

L’evento, promosso da Coop Lombardia, è patrocinato dal Comune di Milano con la collaborazione del Castello Sforzesco.

Alimenta l’Amore è un progetto promosso da Coop Lombardia in collaborazione con i Comuni e le associazioni dei territori.
L’intento è creare maggiore sensibilità sul tema del benessere animale e sul rapporto uomo e animale, sentito ormai da un numero sempre maggiore di persone.
Gli animali fanno parte della storia evolutiva dell’uomo: ritrovare un equilibrio con loro e la natura è diventata una necessità, per la nostra stessa sopravvivenza.

Carmì Mazzucchi

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.