Animalier, un inusuale Regno Animale su una carta da parati

Schermata 2020-01-21 alle 14.45.01

MODA DESIGN – Come sempre il mondo degli animali ispira la creatività dell’uomo, dei suoi pensieri e dei suoi spazi.
Texture maculate senza confini, ali di carta che spiccano il volo, zampe danzanti in una giostra di colori, un inusuale Regno Animale, vivo, pulsante, creato secondo la personale e travolgente creatività dei designer di Tecnografica, nota azienda italiana che produce collezioni di carta da parati.
Animalier, l’esclusiva capsule collection di carta da parati presentata a gennaio 2020 non è il solito stile animalier, è molto di più. Rappresenta un’interpretazione alternativa ed inusuale del mondo degli animali, una nuova collezione, elegante e raffinata che rielabora artisticamente i dettagli di un’immaginaria vita animale, creando nuove panoramiche fondate sul gioco dell’inaspettato. Animalier invita lo spettatore ad abbandonare l’ordinario per seguire il movimento inarrestabile di una natura piena di energia, dove gli animali sono come sempre i grandi protagonisti.
RENDEZ-VOUS_web
L’altissima risoluzione della stampa digitale con tecnologia SD valorizza sempre più i finissimi particolari delle grafiche di Animalier, quasi tutte realizzate a mano e curate artigianalmente centimetro dopo centimetro.
Come tutte le collezioni di carta da parati di Tecnografica anche i soggetti della nuova collezione – Cascade, Hermès, Madame, Rendez-vous, Sauvage e Vanité – sono totalmente personalizzabili in base alle esigenze del singolo progetto ed ogni referenza è disponibile in ampie palette di colori, anch’esse completamente adattabili allo specifico ambiente da decorare per avere intorno un introvabile mondo animale.

Nella foto “Rendez Vous” uno dei soggetti della collezione Animalier.

Carmì Mazzucchi

facebookfacebook