Morando Pet Food lancia il suo nuovo sito web

cane-e-gatto

ATTUALITA’ – Morando, la storica azienda piemontese pioniera del pet food in Italia, continua la sua evoluzione con il lancio di un nuovo sito, ricco di contenuti coinvolgenti ed emozionali, consigli pratici e spiegazioni dettagliate sull’ampia gamma di prodotti di alta qualità.

La nuova pagina web, online a partire da fine dicembre 2019, è la risposta di Morando ai cambiamenti che stanno interessando lo scenario digitale, l’attitudine del consumatore e il modo di vivere la relazione con il proprio pet, ormai considerato un membro della famiglia e un compagno di vita a tutti gli effetti. Si tratterà quindi di un vero e proprio portale di informazione, condivisione, approfondimento e intrattenimento sul mondo dei pet.

Le nuove aree tematiche mettono la decennale expertise dell’azienda al servizio dei consumatori, che possono cercare consigli pratici per la cura degli animali e per la scelta degli alimenti più adatti alle loro esigenze alimentari, ma anche condividere le proprie esperienze o lasciarsi ispirare dalle storie degli altri petlover e dai progetti di solidarietà di Morando per sostenere i nostri amici a quattro zampe. Il nuovo design moderno ed elegante e l’interfaccia intuitiva e funzionale rendono invece il sito più appealing, veloce e pratico da utilizzare.

Il restyling segue i notevoli cambiamenti e novità che nel 2019 hanno interessato tutti gli aspetti dell’offerta – più ricette, più prodotti, packaging più distintivi, brand più riconoscibili, sempre nel segno della tradizione – con lo scopo di aumentare la brand awareness, creare una community fidelizzata e facilitare la scelta per i consumatori.

facebookfacebook