TANTE NOVITÀ TARGATE HURTTA

Schermata 2019-11-20 alle 15.08.19

ACCESSORI – Con Hurtta le novità non finiscono mai! L’Azienda finlandese, leader nella progettazione di capi e accessori tecnici per il cane, presenta gli articoli più innovativi delle sue ultime collezioni: Nuovi Weekend Warrior, Nuova Tuta Downpour Suit, Outback Dreamer ECO.

Le pettorine e i collari della Linea Weekend Warrior, che negli ultimi mesi ha riscosso grandissimo successo sul mercato italiano ed internazionale, sono già disponibili nei nuovi colori super trendy corallo mimetico e verde mimetico. Oltre ad essere dotati di cuciture, clip e anelli in acciaio, i nuovi articoli Weekend Warrior si distinguono per il nuovo materiale di tipo “Extreme” che si riconosce subito al tatto e che, oltre ad essere estremamente morbido, traspirante e leggero, è ancora più compatto e repellente allo sporco.
Hurtta_Weekend_warrior_collar_park_camo_low
A grande richiesta, è ora disponibile nel nuovo colore moda verde mimetico anche la Tuta Downpour Suit, che da sempre protegge il cane al meglio da vento e pioggia. Come nel tradizionale modello (in nero), il colletto della tuta è ulteriormente rinforzato da un collare speciale realizzato in tessuto morbido e regolabile, che ha la funzione di limitare lo scorrimento delle gocce d’acqua sul collo e nel petto. Il tessuto della Tuta è waterproof, traspirante ed estremamente silenzioso. La Downpour Suit è dotata di numerose rifiniture in materiale riflettente, per la massima visibilità del cane, con qualsiasi condizione atmosferica.
Hurtta_Weekend_warrior_harness_coral_camo_low
Novità in arrivo anche per l’innovativa cuccia-sacco a pelo Outback Dreamer, studiata e realizzata appositamente per garantire riposo caldo e confortevole al cane in viaggio, in campeggio, durante le escursioni o nelle pause delle attività sportive. Hurtta propone la versione Outback Dreamer ECO, di colore verde, realizzata al 100% con materiale riciclato proveniente dal recupero di bottigliette di plastica.
Al design innovativo che già caratterizza il sacco a pelo, progettato per garantire il benessere del cane consentendogli di mantenere, durante il riposo, la sua naturale postura, assecondando la tendenza ad arrotolarsi, si aggiunge quindi anche l’attenzione per
l’ambiente.

Carmì Mazzucchi

facebookfacebook