A Padova il 23° #BULLDOGDAY BENEFICO del CABI IN VERSIONE “CHRISTMAS PARTY”

EVENTI – Il 1° dicembre a Padova in occasione del 23° #BulldogDay, il raduno nazionale del CABI – Club Amatori Bulldog Inglese tutti i bulldog inglesi partecipanti e i loro appassionati umani saranno vestiti a tema natalizio.
Un “Christmas Party” gratuito e aperto a coloro che vogliono divertirsi con gli esilaranti esemplari di questa razza alle prese con simpatici giochi, prove atletiche e divertenti sfilate a tema natalizio, tutti uniti per fare del bene a favore degli amici bulli in difficoltà.
Infatti l’evento sarà anche l’occasione per raccogliere fondi a favore dei bulli meno fortunati di cui si prende cura l’EBRI – English Bulldog Rescue Italia, associazione che da anni si occupa degli affidamenti dei bulldog inglesi abbandonati o che hanno bisogno di particolari attenzioni o cure veterinarie.

Grazie al patrocinio del Comune di Padova gli organizzatori hanno ottenuto l’autorizzazione per realizzare il mega-raduno dei Christmas bulldog presso l’area cani dei Giardini dell’Arena su Corso Giuseppe Garibaldi.

Sono attesi moltissimi esemplari da tutta Italia e da oltre i confini nazionali per una giornata che si annuncia divertente e appassionante. Per iscriversi basta entrare a far parte del gruppo CABI su Facebook a questo link https://www.facebook.com/groups/clubamatoribulldoginglese/ e cliccare “parteciperò” all’interno dell’evento ufficiale cliccando su questo link https://www.facebook.com/events/416272672381145/. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà con le stesse modalità la domenica successiva, l’8 dicembre.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.