I giochi GimDog Playstrong di Gimborn Italia sono a prova dei macachi di Giava

2

ACCESSORI LIFE STYLE – Gimborn Italia ha recentemente donato una fornitura omaggio di giochi assortiti GimDog Playstrong MINI a favore del Centro di Recupero Animali Esotici di Semproniano (GR) gestito dalla LAV (Lega Italiana Antivivisezione), dimostrando ancora una volta la propria attenzione e il proprio amore per tutti gli animali – e non solo gatti, cani e roditori.

All’interno del Centro vengono ospitati moltissimi animali recuperati da situazioni di maltrattamento (circhi o detenzioni illegali), tra cui due colonie di macachi di Giava salvati dalla sperimentazione, che a Semproniano hanno riscoperto la vita all’aria aperta e nuove possibilità di interazione.
Questa specie di primati è estremamente intelligente e ha bisogno di essere impegnata tutto il tempo con diversi arricchimenti ambientali, giochi e altre attività.

I volontari LAV hanno trovato nei giochi GimDog Playstrong MINI (in gomma pesante e perfetti quindi anche per morsi potenti – di cani o primati!), il passatempo ideale per gli ospiti della colonia. Ad esempio l’Osso in Gomma è risultato essere apprezzatissimo dai Macachi!

Carmì Mazzucchi

1

facebookfacebook