Harmonia, asilo diurno e resort 5 stelle dove il cane è trattato come un Re

LIFE STYLE – C’è a Milano un luogo dove fanno sentire il tuo cane festeggiato, curato e coccolato come un Re!
Si chiama Harmonia ed è uno speciale asilo diurno e hotel vacanze creato per soddisfare le esigenze del cane e del proprietario a 360 gradi, puntando a superare il concetto di struttura pensata per accogliere il cane solo nei momenti in cui non ci si può prendere cura di lui.

Harmonia è un vero e proprio asilo a 4 zampe, paragonabile alla scuola materna dei bimbi!
I cani lasciati in affido dai padroni sono coccolati e intrattenuti dalla mattina alla sera con varie attività: attività formative individuali, attività di gruppo, svago e socializzazione con i loro simili. Di giorno il cane svolgerà tutte le attività dell’asilo con la possibilità in caso di necessità di restare a dormire di notte nella confortevole Sala Cloud, climatizzata in estate e riscaldata in inverno, sempre in compagnia di almeno un educatore cinofilo.
HARMONIA 3HOTEL - SALA CLOUD
«L’armonia tra cane e padrone è tutto», spiega Alessandro Rossi, co-founder di Harmonia «I nostri asili sono luoghi ideali dove coltivarla. Siamo pronti ad aprire quattro nuovi centri Milano, Firenze, Brescia e Como».

Inoltre chi porta il proprio pelosetto all’asilo Harmonia ha la possibilità di vedere quanto si diverte o che cosa ha fatto nella giornata con i video che gli educatori cinofili inviano due volte al giorno sul cellulare dei proprietari.
PET IN THE CITY fiera
Harmonia è stato protagonista alla prima Milano Pet Week e alla fiera Pets in The City di fine settembre/primi di ottobre, durante la quale ha festeggiato con un brillante evento fuori salone “HARMONIA ORANGE PARTY” che ha visto la partecipazione di molti ospiti illustri e amici, riscontrando grande successo. Inoltre durante la manifestazione Harmonia ha stretto una collaborazione con tre illustri brand, Ford, Folletto e Relais Corte Benedetto con i quali ha potuto esprimere e condividere gli stessi valori sul mondo pet.
Ford ha nel suo DNA la ricerca di un design che sappia coniugare il gusto e le esigenze di ogni tipologia di cliente. La Focus Active Wagon, allestita con l’innovativo dog pack sviluppato per accogliere gli amici animali, è la perfetta sintesi tra le esigenze di comfort e quelle di sicurezza.
Folletto, leader nel mondo della pulizia e da sempre sinonimo di qualità e massime prestazioni, ha affiancato Harmonia con l’innovativa aspirapolvere senza filo con sacchetto VB100 che rappresenta una soluzione ideale per i pet owner.
Infine Relais Corte Benedetto, uno stupendo resort in Toscana, ha un’offerta dedicata a chi va in vacanza con il proprio cane riservando per loro esperienze dedicate e un simpatico ed utile welcome pack al loro arrivo.

Carmì Mazzucchi
FORD -ORANGE PARTY

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.