Salmoil, l’evoluzione dell’olio di salmone nell’originale pack in alluminio

Salmoil

ALIMENTAZIONE – Gli alimenti complementari della linea Salmoil Ricetta 1 e 2 e LinSeaOil – Ricetta 3 proposte da Necon Pet Food sono tra i più ricchi di Omega3 a disposizione nel mercato. Nelle tre ricette il concetto innovativo è l’integrazione di Omega3 da fonti diverse: Olio di Salmone, di Krill o di Lino, per soddisfare proprio tutti i gusti, anche quelli dei pet intolleranti ad alcune proteine animali, dei quattrozampe che seguono una dieta specifica (casalinga o BARF) e dei proprietari più esigenti.

Salmoil contiene anche fonti di Zinco, Betacarotene, Vitamina E, Prebiotici e Polifenoli, grazie agli estratti vegetali ad azione antiossidante di agrumi e di chiodi di garofano, all’olio d’oliva (ricchissimo in polifenoli), agli estratti di rosmarino e di curcuma.
Questa combinazione fa bene alle articolazioni degli amici animali e alla salute di cute e mantello, combatte lo stress ossidativo, supporta il benessere intestinale e la funzionalità renale. Questo significa che il contenuto di Salmoil offre ai pet maggiori benefici rispetto a qualsiasi altro prodotto a base di solo Olio di Salmone.

Un altro “plus” di Salmoil è la confezione ermetica in alluminio. Una scelta ecologica ed ecosostenibile con tanti vantaggi rispetto ai contenitori di plastica push pump. L’alluminio è resistente, ripara dalla luce e ovviamente non è permeabile all’aria, quindi protegge il prezioso contenuto dall’ossidazione più a lungo. La bottiglietta di Salmoil, dotata di un tappo elegante e robusto, è completamente ermetica, per conservare meglio l’alimento e preservarne le proprietà essenziali. Salmoil si può trasportare comodamente e si utilizza con semplicità. Si versa un cucchiaio in ciotola per un pieno di salute!

Carmì Mazzucchi

facebookfacebook