GIORNATA MONDIALE DEGLI ANIMALI: Rowenta insieme ad Enpa per l’adozione a distanza degli animali dei suoi rifugi

ATTUALITA’ – In occasione della celebrazione mondiale degli animali, Rowenta ed ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) rinnovano l’importanza di pensare ai nostri piccoli grandi amici e fino al 31 dicembre è disponibile l’iniziativa finalizzata all’adozione a distanza di 500 amici a 4 zampe accuditi dai volontari dell’ENPA.

Il progetto Adotta a distanza un amico a 4 zampe è stato lanciato il 1° luglio ed è attivo fino al 31.12.2019, rivolgendosi ai consumatori che avranno acquistato uno tra i prodotti di aspirazione di Rowenta dotato di accessori Animal Care, tra cui Rowenta Air Force 460, Rowenta Air Force Flex 560, Rowenta Silence Force RO7676, Rowenta Silence Force Cyclonic RO7681 solo per citarne alcuni. Dopo aver comprato uno tra i prodotti inclusi all’interno dell’iniziativa, il consumatore potrà adottare il trovatello a distanza attraverso la piattaforma Rowentapromozioni.it.

Il procedimento è semplice… quasi in un clic! Basta accedere al sito, inserire i propri dati personali per ricevere l’attestato di donazione con la storia e il nome del trovatello direttamente da ENPA. Attraverso questo piccolo gesto, il consumatore e la propria famiglia potranno offrire un supporto concreto a uno tra le migliaia di cuccioli salvati, che vengono accuditi dalle oltre 240 sezioni e delegazioni ENPA dislocate su tutto il territorio nazionale. Cani, gatti, ma anche cavalli, caprette, muli e asinelli! Con l’adozione, centinaia di famiglie italiane potranno scoprire più da vicino la vita delle specie animali di cui gli oltre 3.000 volontari ENPA si occupano ogni giorno, senza dimenticare le 500 guardie zoofile impegnate nell’associazione.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.