Harmonia protagonista alla Milano Pet Week con Ford, Folletto e Relais Corte Benedetto

Harmonia_IMG_4850

EVENTI – Harmonia, la famosa catena di asili diurni e hotel per cani, in occasione della Milano Pet Week – dal 28 settembre al 5 ottobre e della fiera Pets in The City dal 4 al 6 ottobre, vuole festeggiare in grande stile questo grande appuntamento pet-friendly milanese con un party esclusivo su invito giovedì 3 ottobre alle ore 20.00.

Per questa occasione Harmonia ha stretto una collaborazione con tre illustri brand, Ford, Folletto e Relais Corte Benedetto, che hanno puntato la loro comunicazione sui valori legati al mondo pet.

Ford ha, da sempre, nel suo DNA la ricerca di un design che sappia coniugare il gusto e le esigenze di ogni tipologia di cliente. La Focus Active Wagon, allestita con l’innovativo dog pack, sviluppato per accogliere gli amici a quattro zampe anche di taglia più grande, ne è un esempio. «La Focus Active esprime l’anima outdoor del nostro cliente Active che, pur vivendo la quotidianeità in città, desidera un crossover capace di seguirlo anche nelle situazioni più avventurose – ha raccontato Monica Mecacci Responsabile Ufficio Stampa Ford Italia. – L’innovativo dog pack, disponibile sulla versione wagon, estende il nostro approccio Active anche al “fedele amico”, rappresentando la perfetta sintesi tra le esigenze di comfort e quelle di sicurezza che devono essere assicurate durante i viaggi in auto.».

La seconda collaborazione è con Folletto, leader nel mondo della pulizia e della cura della casa, che ha sviluppato soluzioni di pulizia efficaci capaci di assicurare un’igiene profonda e completa delle superfici, specie in ambienti in cui vivono animali. «Siamo lieti di essere a fianco di Harmonia nella prima edizione di questa interessante iniziativa. I nostri prodotti sono da sempre sinonimo di qualità e massime prestazioni di pulizia, e l’ultimo nato di casa Folletto, l’aspirapolvere senza filo con sacchetto VB100, rappresenta una soluzione ideale per i pet owner» commenta Laura Favretti direttore marketing di Vorwerk Italia divisione Folletto.

Relais Corte Benedetto, uno stupendo resort in Toscana, ha un’offerta dedicata a chi va in vacanza con il proprio cane; quale migliore occasione quindi se non presentarsi alla Milano Pet Week accanto ad Harmonia con cui ha studiato le migliori soluzioni per regalare agli ospiti del suo resort un’esperienza unica per chi ha gli amici a quattro zampe. «In azienda stiamo seguendo un piano di accreditamento del sistema di gestione per la riduzione dell’impatto ambientale – ha spiegato Angelo Venditti, Socio e Revenue Manager di Relais Corte Benedetto – Inoltre abbiamo deciso di dare attenzione all’utenza che viaggia insieme al suo cane riservando per loro esperienze dedicate e un simpatico ed utile welcome pack al loro arrivo.».

«Sono onorato e felice di collaborare con questi tre brand leader nei loro settori che hanno deciso di puntare la loro offerta legata al mondo pet e con cui condividiamo dei valori importanti. – dichiara Alessandro Rossi co-founder di Harmonia, che aggiunge – Sono sicuro che nei prossimi mesi consolideremo le nostre partnerships e potremo valutare di relazionarci con brand di altri settori, sempre in ottica del benessere per i nostri amici a 4 zampe e dei loro pet owners.».
«Da anni la mia esperienza è volta al benessere dei quattro zampe dal punto di vista del loro apprendimento fisico e mentale – continua Fabio Dellisanti co-founder di Harmonia – e sono onorato di aver potuto lavorare con brand così importanti per illustrare quali sono le principali caratteristiche per rendere felici i nostri amici a quattro zampe.»

facebookfacebook