L’invasione dei Bulli del CABI prevista a Bologna il 13 ottobre

EVENTI/LIFE STYLE – In arrivo il 13 ottobre a Bologna il 22° #BulldogDay, il raduno nazionale del CABI – Club Amatori Bulldog Inglese, una manifestazione totalmente gratuita aperta ad appassionati e curiosi pensata per conoscersi, divertirsi e passare insieme un’indimenticabile giornata all’aria aperta con centinaia di simpatici e giocosi bulldog inglesi.

Il CABI – Club Amatori Bulldog Inglese, fondato su Facebook nel 2014 dall’appassionato giornalista Matteo Gavioli per riunire gli amanti dei “bulli”, conta ad oggi quasi 7000 adesioni. Infatti la razza Bulldog Inglese è sempre più amata in Italia e all’estero per la sua dolcezza e la sua simpatia, tanto da far impazzire anche le star di tutto il mondo: dai campioni dello sport come Lewis Hamilton, Valentino Rossi, Zlatan Ibrahimovic, Federico Bernardeschi e David Beckham, fino ai personaggi del mondo dello spettacolo come Heidi Klum, Adele e Adam Sandler, ma anche i VIP italiani come Federica Nargi, Emma Marrone, Francesco Facchinetti e Bruno Vanzan.

L’appuntamento patrocinato dal Comune di Bologna è fissato per domenica 13 ottobre alle 14.30 all’interno degli spazi del Circolo La Fattoria in via Pirandello 6 a Bologna.
Grazie anche al sostegno dei responsabili del Circolo La Fattoria gli organizzatori hanno ottenuto l’autorizzazione per realizzare il mega-raduno nell’attrezzata area dove bulli e appassionati potranno giocare e divertirsi in libertà.

Il raduno sarà anche l’occasione per raccogliere fondi a favore dei progetti che coinvolgono i numerosi animali da compagnia ospitati dall’Associazione, protagonisti di importanti iniziative sociali e culturali che coinvolgono grandi e piccini di tutta la città, e che necessitano di costanti cure veterinarie e attenzioni. Durante la giornata verranno proposti anche dei divertenti giochi da praticare con gli amici a quattro zampe, che allieteranno il pomeriggio dei partecipanti con esilaranti prove “atletiche” dei bulldog, e una simpatica sfilata di indumenti e accessori “bullosi”.

Per iscriversi basta entrare a far parte del gruppo CABI su Facebook a questo link https://www.facebook.com/groups/clubamatoribulldoginglese/ e cliccare “parteciperò” all’interno dell’evento ufficiale cliccando su questo link https://www.facebook.com/events/335799010692644/.
In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà la domenica successiva, il 20 ottobre.

Carmì Mazzucchi

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.