HANSEN

I gatti più belli del mondo si nutrono di Necon Pet Food Natural Wellness

Necon

ALIMENTAZIONE/EVENTI – Per far conoscere Natural Wellness, la linea di pet food che nutre i gatti più belli del mondo, Necon Pet food non poteva mancare all’Esposizione Internazionale Felina ENFI di Faenza del 21 e 22 Settembre, di cui sarà anche Main Sponsor.

Natural Wellness è la nuova gamma Low Grain, con il più elevato apporto di proteine da fonti animali (almeno il 90% in ogni ricetta) e con estratti naturali ad azione antiossidante. Questo pet food naturalmente buono contiene, infatti, una speciale miscela vegetale composta da estratti di curcuma, chiodi di garofano, agrumi e rosmarino, per contribuisce a proteggere l’organismo del gatto dallo stress ossidativo.
Per garantire la massima igiene orale, la ricetta include inoltre Ascophyllum nodosum: una speciale alga marina che limita la formazione della placca e contribuisce in modo naturale a ridurre i fenomeni di alitosi nei gatti.
Gli alimenti Natural Wellness sono prodotti da Necon con la peculiare doppia lavorazione con finitura a freddo, che consente di processare le proteine animali a bassa temperatura senza quindi alterarne le caratteristiche nutrizionali.

Con Natural Wellness, infatti, Necon Pet food ha pensato alle esigenze più raffinate dei nostri amici felini, anche a quelli più belli ed esigenti del mondo. Dal mese di settembre 2019 e per tutto il periodo autunnale, Necon Pet food ha programmato la presenza a numerose manifestazioni feline, per promuovere Natural Wellness che include 10 referenze per gatto.
Infatti Necon vi aspetta inoltre alle manifestazioni feline ANFI a Verona, Bastia Umbra, Firenze, Ravenna, Roma, Torino e Trieste. Parteciperà inoltre all’esposizione ENFI a Pisa, alla manifestazione FIAF a Torino e a quella AGI a Forlì.

facebookfacebook