Maxi Zoo arriva in Toscana con il primo store XXL

CRONACA – Maxi Zoo, la più importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, allarga la propria rete di punti vendita aprendo il primo nuovissimo store XXL a Sesto Fiorentino, in provincia di Firenze, dal 20 al 23 giugno.
Il nuovo punto vendita di Sesto Fiorentino si qualifica come uno store speciale grazie alle grandi dimensioni, 1.000 mq, e all’assortimento di più di 15.000 articoli, di cui 4.000 a marchio esclusivo, e soprattutto grazie all’offerta di 1.000 specie diverse di pesci. Nel nuovo punto vendita, al fine di migliorare e facilitare il rapporto tra pet e proprietario, saranno presenti specifici corner dedicati agli accessori, alla cura e al benessere degli animali.

Maxi Zoo porta a Sesto Fiorentino una nuova concezione di pet store: competenza del personale, completezza dell’assortimento (per tipologia e fasce di prezzo) e la qualità dell’offerta di prodotti che ne fanno il punto di riferimento per ogni famiglia che ama prendersi cura del proprio pet o che si prepara ad accogliere un nuovo cucciolo.
Nel punto vendita di Sesto Fiorentino prenderà servizio uno staff di 8 persone, tutti professionisti appositamente assunti e provenienti dalla zona di riferimento, che hanno in comune la passione per gli animali e una solida formazione fornita dal programma di training della Maxi Zoo Academy per i nuovi dipendenti. Grazie a questa formazione specifica, lo staff saprà consigliare i clienti su tutte le diverse situazioni di vita quotidiana con il proprio animale. La formazione, che nasce da programmi formativi messi a punto per tutti i dipendenti dei più di 1.500 punti vendita Maxi Zoo in Europa, coinvolge un veterinario e uno psicologo e prevede, oltre all’affiancamento con colleghi esperti, programmi di e-learning e 15 giornate all’anno di sessioni in aula. Forte di questo programma di formazione che non ha eguali, il personale Maxi Zoo è in grado di consigliare i clienti al meglio e nel pieno interesse dell’animale.

Il nuovo Maxi Zoo di Sesto Fiorentino si trova in via del Cantone 49 ang. via Lucchese (fianco Roadhouse) frazione Osmannoro e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 20.00 e la domenica dalle 9.30 alle 19.30.


FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.