HANSEN

Le CICCE sono cucce che riconosci da lontano

ciccia rosa

ACCESSORI – Se uno non conosce LE CICCE non può sapere quanto sia facile trovare la cuccia che coniuga tutti i desideri!
Quando scegliamo una cuccia per il nostro adorato quattrozampe, cane o gatto che sia, è come se andassimo a scegliere un letto nuovo per noi stessi!
C’è chi vorrebbe un letto in stile moderno e funzionale, c’è chi ama il letto tradizionale o lo amerebbe in stile shabby chic o boho chic, o perchè no un elegante baldacchino o un letto in ferro battuto e così via, la scelta non è facile. Se poi parliamo del materasso la scelta ci fa girare la testa.
Ciccia
Per la cuccia del nostro famigliare a quattro zampe è un pò lo stesso: lo amiamo così tanto che pensiamo ai suoi sonni sereni sprofondato in un giaciglio morbido e soffice, elegante e ricercato e magari dal design sofisticato.
L’animale riconosce le cucce comode, morbide e con dettagli attraenti per buttarsi a capo fitto; noi le vogliamo soffici, dai colori brillanti, stilose e che si intonino con l’arredamento e anche pratiche da lavare.
ciccia rosa 2





E poi ci sono LE CICCE, sono così belle e uniche che si riconoscono da lontano! Chi ha avuto il buon gusto di acquistarne una e di farla provare al proprio cagnolino o gattino è rimasto piacevolmente stupito dalla leggerezza, dalla bellezza e dalla resistenza del tessuto e non da meno dalla praticità e dalla adattabilità ai tanti lavaggi a cui è soggetta. Talmente contento dell’acquisto che solitamente ne sceglie una seconda e una terza da regalare all’amica e al suo cagnolino.

La parte esterna è in un brillante tessuto di raso, proposto in tante sfumature di colori per adattarsi ad ogni ambiente. Il cuore che non si sforma mai è un’imbottitura composta da uno speciale filato di ovatta. Cucita a mano con centinaia di punti per mantenere la forma nel tempo.
La si ordina nella misura adatta a contenere il proprio amato animale, si sceglie il colore del raso e il gioco è fatto. La CICCIA arriva direttamente alla nostra residenza e come un pezzo d’arte ci riempie la casa e gli occhi!
Ciccia marrone 2

facebookfacebook