HANSEN

A “Il Centro” di Arese sbarca la tappa finale del tour l’Arca di Noè

Sito_WEB-1

EVENTI/LIFE STYLE – Domenica 16 giugno all’iconico Shopping Mall IL CENTRO di Arese arriva la tappa finale de L’Arca di Noè, l’esclusivo tour che si svolge nei punti vendita Viridea in collaborazione con Hill’s Pet Nutrition dedicato a chi ha un animale in casa.
L’iniziativa prevede la partecipazione a un simpatico contest fotografico con protagonisti tutti i fedeli compagni di vita.
Partecipare è semplice: fino al 14 giugno basterà compilare il form di iscrizione e caricare una foto del proprio animale sul sito dedicato http://www.larcadinoeintour.it/.
Tutte le foto verranno stampate e affisse su totem espositivi presso il punto vendita Viridea (ingresso 1 piano terra), pronte per essere votate attraverso apposite schede.
Ma non finisce qui! I vostri amici animali possono diventare dei veri e propri influencer di categoria grazie alla condivisione dei contenuti sui canali social de L’arca di Noè indicando gli hashtag ufficiali #arcadinoeintour #viridea #hills #centroilcentro.

Il tour si conclude appunto domenica 16 giugno nell’esclusiva cornice de IL CENTRO presso l’area eventi situata al primo piano, dove è in programma una vera e propria mostra-sfilata presentata dalla madrina d’eccezione Maria Luisa Cocozza, conduttrice del programma L’arca di Noè su Canale 5 e a cui potranno prendere parte i partecipanti del contest e tutto il pubblico presente nel mall.

Una giuria di esperti, costituita da professionisti del settore, Alberto Volpi, Responsabile Commerciale Zoogarden Viridea e un nutrizionista Hill’s, decreterà i vincitori per le seguenti categorie:
➢ Il Più Social (vincitore del contest)
➢ Il Premio Hill’s
➢ Il Più bello di razza
➢ Il Più bel meticcio
➢ Il Più bel cucciolo
➢ “Tali e Quali” (miglior coppia animale – padrone)
➢ Il Più simpatico

Ma non e tutto! Ogni animale da compagnia potrà mostrare anche le proprie abilità con giochi e piccole esibizioni e, inoltre, un fotografo immortalerà il padrone insieme al suo amico a quattro zampe con una simpatica foto-ricordo. E per tutti i partecipanti la rivista dell’Arca di Noè e prodotti Hill’s in omaggio!

facebookfacebook