HANSEN

Problema della “pipì” in casa di cani e gatti risolta con Mugue linea PP

cane fa pipì

IGIENE – Chi vive con un cane o un gatto in casa può ritrovarsi un giorno o l’altro con il problema “pipì” dell’animale da gestire.
Cuccioli e gattini si devono abituare a urinare nelle apposite vaschette o solo durante le passeggiate giornaliere, sempre che non si possano mandare in giardino appena possibile e di conseguenza nei primi tempi può capitare che qualche spruzzatina di pipì sui pavimenti o sui mobili di casa ci colga indifesi e impreparati. Il problema può capitare anche con gatti o cani malati adulti o anziani, o anche solo emozionati. Alcuni cagnolini sono talmente emozionati quando ci vedono tornare dopo la nostra giornata di lavoro che senza volerlo lasciano scappare qualche goccia…può succedere vero?

Non è un problema gestire il caso sporadico, ma quando questo comincia a diventare continuo la pazienza a qualcuno potrebbe scappare.

Bhe, ora non si scappa più davanti al problema e prevenire o pulire è diventato più facile e immediato di una volta con la nuova linea PP di MUGUE.
PP Hurrà Mugue
Presentata fra le novità della fiera di Bologna Zoomark International, la linea PP presenta tre prodotti UNICI e BREVETTATI:

PP Hurrà, una polvere super assorbente che solidifica velocemente pipì e altro, non lascia macchie e…fa perdere l’abitudine a sporcare: basterà cospargere con la polvere PP Hurrà la deiezione del nostro animale, attendere qualche secondo e rimuovere con scopa o aspirapolvere per far sparire qualsiasi traccia!
Dopo averlo sperimentato personalmente, ho tre cani e un gatto in casa, Vi posso assicurare che funziona. Il mio Iron è un giovane setter, in forma smagliante, ma a volte troppo irruente e maldestro, e capita che non sempre trovi a disposizione la porta aperta per andare in giardino, e ahimè urina sull’uscio. StoPP Mugue
Niente paura, ora nel cassetto della consolle vicino alla porta di entrata tengo a disposizione un flaconcino di PP Hurrà, e verso i cristalli sulla macchia d’urina che in pochi minuti viene assorbita. Poi raccolgo con una scopetta o aspiro la pipì cristallizzata con l’aspirapolvere, una spruzzatina di StoPP, uno spray 3 in 1 al profumo di Provenza sempre della nuova linea e il gioco è fatto. Le speciali colture batteriche naturali di StoPP fungono da disabituante, eliminano i cattivi odori e agiscono contro le macchie, sia recenti che non.

WaterPProof Mugue
Il terzo prodotto della linea “WaterPProof”, lo trovo a dir poco strepitoso. Serve per proteggere tutte le superfici di casa, sia porose che compatte (pietra, cemento, muri in genere, legno…) prese di mira dai nostri animali, tramite una finitura trasparente pennellata su tali superfici. WaterPProof agisce respingendo pipì, acqua e particelle di sporco. L’effetto autopulente del prodotto è ottenuto con l’utilizzo di nanotecnologie.
I tre prodotti della linea PP di MUGUE sono made in Italy e Pet Friendly.

Carmì Mazzucchi

facebookfacebook