HANSEN

Lily’s Kitchen ottiene il prestigioso Royal Warrant del Principe Carlo d’Inghilterra

Lilys-236_1

CRONACA – Lily’s Kitchen, azienda britannica del Pet Food genuino e naturale, annuncia di aver ottenuto il prestigioso Royal Warrant del Principe del Galles ed erede al trono britannico.

Lily’s Kitchen è nata dall’esperienza personale della sua fondatrice, Henrietta Morrison, con la propria border terrier, Lily, che soffriva di un fastidioso disturbo cutaneo. Quando Henrietta scoprì che, cucinando lei stessa per Lily e utilizzando solo ingredienti genuini e naturali, le sue condizioni miglioravano rapidamente, decise che anche altri proprietari di animali, che non potevano preparare da soli il cibo per i propri amici a quattro zampe, avrebbero dovuto provare gli effetti benefici per la salute di un’alimentazione sana e naturale.

Il mercato degli alimenti per animali domestici sta facendo registrare una significativa crescita del segmento premium, una strada che Lily’s Kitchen è stata tra le prime a percorrere e che vede oggi i grandi produttori impegnati a recuperare il ritardo accumulato in quest’ambito. Con una gamma di prodotti biologici sempre in crescita, una forte vocazione ecologica, confermata anche dall’utilizzo d’imballaggi e confezioni riciclabili sia per i cibi umidi, sia per quelli secchi, Lily’s Kitchen sta continuando innovare, con l’obiettivo di offrire agli animali domestici (non solo a quelli della casa reale) cibi adeguati alle loro necessità e al loro benessere.

Henrietta Morrison, Fondatrice, Presidente Esecutivo e Global Brand Director di Lily’s Kitchen, ha dichiarato: “Siamo davvero orgogliosi di aver ottenuto il prestigioso Royal Warrant. Lily’s Kitchen è in una fase particolarmente importante della sua evoluzione e questo incredibile riconoscimento di qualità rappresenta ciò che ho sempre desiderato per il Brand. Sono certa che anche per la mia cagnolina Lily, che presto festeggerà il suo 16esimo compleanno, il Royal Warrant rappresenterà il regalo più bello”.

facebookfacebook