Nelle prime settimane di vita del cucciolo “La sua salute è delicata”!

Cucciolo

ALIMENTAZIONE/LIFE STYLE – Hai deciso di adottare un tenero cucciolo…., che sia un gattino o un tenero cagnolino, devi sapere che le sue prime settimane di vita sono importantissime per la sua salute e soprattutto delicate.
A sensibilizzare i novelli proprietari di pets, ma anche coloro che hanno già avuto esperienze in tal senso, ci pensa Royal Canin, azienda leader nella nutrizione salute di alta gamma per cani e gatti, con la nuova campagna digital “Birth & Growth”, creata appunto per accrescere nei proprietari di animali da compagnia la consapevolezza della fragilità dei pet durante le prime settimane di vita e, di conseguenza, l’importanza di un’alimentazione customizzata per le esigenze specifiche dei cuccioli.

In questa fase, infatti, è fondamentale assicurare all’animale un’alimentazione su misura che lo aiuti nel mantenimento delle difese naturali e della salute digestiva.
La gamma Birth & Growth nasce proprio per rispondere a questa esigenza specifica: supportare la salute dei cuccioli e gattini in un periodo delicato in cui la corretta nutrizione fa la differenza e diventa la base di un magnifico futuro.
Gattini

“La sua salute è delicata”, è infatti il messaggio chiaro della campagna che sarà attiva fino a giugno sui canali Facebook e Instagram del brand.

Per amplificare ulteriormente il messaggio, Royal Canin ha rinnovato il suo sito con l’introduzione di nuovi contenuti e due nuove sezioni: una dedicata ai cuccioli e l’altra specifica per i gattini, con diversi suggerimenti utili per prendersi cura della loro salute e benessere, creando le migliori condizioni possibili per il loro sviluppo.

facebookfacebook