Royal Canin tra i “best workplace” Italia 2019

ATTUALITA’/LIFE STYLE – Royal Canin, azienda leader nella nutrizione di alta gamma per cani e gatti e pioniera nel “pet-friendly office”, ha conquistato l’undicesimo posto nella Categoria di aziende con un numero di dipendenti da 150 a 499 che hanno preso parte all’indagine che analizza il clima organizzativo, basandosi principalmente sulle opinioni dei dipendenti.

Passione e senso di appartenenza, inclusione e diversità, attenzione alla sostenibilità a 360 sono i fattori che hanno portato l’azienda a confermarsi tra i migliori luoghi di lavoro in Italia, secondo la società Great Place to Work® Institute, che premia le compagnie con gli ambienti migliori nei quali aspirare a lavorare.

La filosofia aziendale è semplice: cani e gatti rendono le nostre vite migliori, Royal Canin vuole creare un mondo migliore per cani e gatti. Spinta da questo obiettivo strategico, l’azienda è stata pioniera del “pet-friendly office”, incoraggiando i propri dipendenti a portare i propri animali al lavoro e promuovendo una cultura inclusiva al massimo.
Inoltre Royal Canin è da sempre all’avanguardia nella promozione dell’inclusione e nella valorizzazione della diversity, garantendo ai propri dipendenti le più ampie opportunità di formazione e sviluppo per affrontare al meglio le sfide future.
Da questi fattori discende un rafforzato senso di appartenenza, che da sempre accomuna gli Associati di Royal Canin nella profonda aderenza alla mission e i valori aziendali che rendono questa realtà unica.
In quest’ottica si inseriscono altri due elementi cardini per l’azienda: sostenibilità e responsabilità. Royal Canin orienta le proprie scelte strategiche con la massima attenzione alla sostenibilità, alla tutela del nostro pianeta, al rispetto delle risorse limitate che ci offre, alla mutualità e allo sviluppo delle comunità con cui interagisce.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.