Una medaglietta Friends per non perdere mai il tuo amico a 4zampe

ACCESSORI – Applicare una medaglietta “Friends” di My Family al collare del tuo amico a 4 zampe è uno degli strumenti veloci e sicuri in caso di un suo smarrimento per consentire a chi ritrova il tuo cane o gatto di contattarti subito.
Il lettore del microchip, è uno strumento in possesso esclusivo delle strutture di ricovero animali o della polizia municipale e quindi in caso di smarrimento dell’animale potrebbe passare anche molto tempo prima che lo ritrovino, ma se al microchip associamo la medaglietta identificativa creiamo un sinergismo che potrebbe anche semplificarne maggiormente il ritrovamento. Ecco perché è indispensabile dotare cani e gatti non solo di microchip, obbligatorio e indispensabile, ma anche di una medaglietta identificativa.
BORDER COLLIE
In più all’interno della vasta gamma di medagliette MyFamily, contraddistinte dalla cura artigianale e dal raffinato design Made in Italy, la collezione Friends è quella che riproduce con precisione le principali caratteristiche delle razze dei cani e dei gatti. La scelta delle tipologie di razze di cani è davvero ampissima: dal Chihuahua al Beagle, dal Labrador allo Yorkshire. Tanti splendidi musetti, riprodotti con cura artigianale e dovizia di particolari per esaltare le caratteristiche uniche di ogni razza e renderle immediatamente evidenti e riconoscibili.

Tutti potranno facilmente trovare la medaglietta che meglio rappresenta il proprio beniamino! Questo vale anche per i proprietari di gatti! Infatti anche per loro sono disponibili numerose varianti che riproducono le principali e più amate razze feline, incluso il Gatto Europeo, ma anche il Siamese o il Persiano e così via.
Le medagliette Friends sono realizzate in metallo microfuso e smaltate a mano in vari colori.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.