Cuccioli in sfilata per il Primo Premio Ca’ Zampa

CRONACA/EVENTI – Una giornata a loro dedicata, con tanto di sfilata su un tappeto rosso sotto l’occhio attento di tre giudici che decreteranno chi saranno i tre più belli: per un giorno i protagonisti saranno i cuccioli a quattro zampe per i quali, in occasione del National Puppy Day, Ca’ Zampa ha pensato al suo primo Premio Puppy.
Il primo gruppo di cliniche veterinarie che offre servizi veterinari, e in una struttura adiacente tutti i servizi complementari per il benessere a 360 gradi degli animali da compagnia, domenica 17 marzo diventerà il palcoscenico di un evento che richiamerà, per una mattina, a Brugherio i più particolari cuccioli di cane che concorreranno per guadagnarsi i titoli di ‘cucciolo più somigliante al proprietario’, ‘cucciolo più estroverso’ e ‘cucciolo più in salute’.
Il programma della giornata prevede l’apertura delle iscrizioni a partire dalle 10.30, cui seguirà la valutazione tecnica. Una giuria composta da esperti giudicherà gli esemplari sulla base di rigorosi criteri sia dal punto di vista estetico sia comportamentale.

Per partecipare al Premio è possibile iscriversi alla mail ad info@cazampa.it oppure fisicamente in clinica entro le ore 11.00 del giorno dell’evento.
Crediti foto: Ilona Krijgsman from Pixabay.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.