Raccolta alimentare Balzoo: il 9 marzo in tutti i Maxi Zoo

ATTUALITA’ – Maxi Zoo annuncia la seconda giornata di raccolta alimentare del 2019, organizzata come sempre in collaborazione con Balzoo, Banco Italiano Zoologico Onlus, per domani sabato 9 marzo in tutti i punti vendita presenti in Italia.

Da tempo Balzoo si impegna a offrire i prodotti alimentari donati dai clienti di Maxi Zoo ad associazioni animaliste e canili su tutto il territorio nazionale, famiglie in difficoltà economica che hanno problemi nell’alimentare correttamente il proprio cane o gatto – prevenendo così un eventuale abbandono – e agli ospiti delle strutture di accoglienza accompagnati da animali.

“Nel 2018 la raccolta alimentare dedicata agli animali in difficoltà è stata un vero successo” commenta Stefano Capponi, Marketing Manager di Maxi Zoo Italia, – “ancora una volta il rapporto con i nostri clienti è stato essenziale: su questo fronte hanno sempre mostrato grande generosità e disponibilità. Proprio per questo li vogliamo ringraziare, sicuri che anche nel 2019 contribuiranno con entusiasmo a questa importante iniziativa”.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.