HANSEN

Continua a Milano la “Città dei Gatti”

crazycatcafe

EVENTI – Questa sera 28 febbraio ritornano le proiezioni di film “Gatti da Oscar” al Crazy Cat Cafè. Tre proiezioni a sorpresa con protagonisti i gatti. Il costo è di 3 euro a persona per la serata e l’incasso sarà devoluto all’Associazione Mondo Gatto. Prenotazione obbligatoria.

Locandina-Città-dei-Gatti-bassaGATTART – Laboratori didattici per piccoli fumettisti inizierà Domenica 3 marzo presso Wow Spazio Fumetto di via Campania 12 – dalle ore 15.30 alle 17 – con: SALEM IL GATTO, laboratorio di fumetti per bambini dai 6 anni.
I gatti neri sono animali magici, soprattutto Salem, il gatto di una giovane strega. I bambini impareranno a disegnare un gatto magico e a creare una storia a fumetti per lui e la sua amica streghetta, in un ambiente di incantesimi e magie!
Altri Laboratori a tema felino saranno in calendario per le altre tre domeniche di marzo.

Contemporaneamente continuano dal 17 febbraio sempre presso Wow Spazio Fumetto le proiezioni su grande schermo di gatti animati, con CINEMATINEÈ.
La città dei gatti è stata l’occasione per presentare ai milanesi il nuovo volto di WOW Spazio fumetto dove è stato installato un nuovo schermo cinematografico e un nuovo impianto audio per offrire agli amici visitatori proiezioni “spettacolari”. Per scoprire il programma visitare il sito cliccando qui.

facebookfacebook