Ripartono i BulldogDay, i raduni dei Bulldog inglesi del CABI, il 10 marzo a Novara

EVENTI – Il 21° #BulldogDay nazionale e solidale del CABI – Club Amatori Bulldog Inglese, raduno cinofilo benefico amatoriale dedicato ai bulldog inglesi di tutta Italia, è in programma a Novara per domenica 10 marzo dalle 14.30 all’interno dell’area cani attrezzata del Parco del Terdoppio.
La manifestazione totalmente gratuita è aperta ad appassionati e curiosi che vogliono trascorrere un’indimenticabile giornata all’aria aperta con un esercito di bulldog inglesi.

Grazie al patrocinio del Comune di Novara e al sostegno del Comitato Novara Nord, gli organizzatori hanno ottenuto l’autorizzazione per realizzare il mega-raduno nell’attrezzata area cani dove bulli e appassionati potranno giocare e divertirsi in libertà. L’evento sarà anche l’occasione per raccogliere fondi a favore di ENPA – Sezione di Novara, l’associazione che da anni si prende cura degli amici animali più sfortunati, abbandonati o che necessitano di cure mediche. Durante la giornata verranno proposti dei divertenti giochi da praticare con gli amici a quattro zampe, che allieteranno il pomeriggio dei partecipanti con esilaranti prove dei bulldog, e una simpatica sfilata di accessori “bullosi” proposta dal brand piemontese Switchdog.

Sono attesi moltissimi esemplari da tutta Italia e da oltre i confini nazionali. Per iscriversi basta entrare a far parte del gruppo CABI su Facebook a questo link: https://www.facebook.com/groups/clubamatoribulldoginglese/ e cliccare “parteciperò” all’interno dell’evento ufficiale cliccando su questo link https://www.facebook.com/events/209111569963800/. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà la domenica successiva, il 17 marzo.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.