HANSEN

A Brugherio la prima esposizione felina firmata Ca’ Zampa in collaborazione con ANFI

ORARI ESTESI DAL LUNEDI' ALLA DOMENICA, DALLE 9 ALLE 21

EVENTI – Ca’ Zampa, il primo gruppo di cliniche veterinarie che offre oltre ai servizi veterinari tutti quei servizi complementari per il benessere a 360 gradi degli animali da compagnia, celebra la Giornata Nazionale del Gatto firmando un’esposizione felina unica nel suo genere: la Ca’ Zampa Cat Exposition.
Sabato 16 febbraio Brugherio, dove è stata aperta la prima clinica Ca’ Zampa, diventerà per un giorno capitale dei gatti: dai Siberiani, ai Norvegesi fino ai Maine Coon, allo speciale Cat day a partecipare saranno i migliori gatti della zona, infatti l’invito è aperto agli appassionati e possessori di gatti.
Cat day Ca' Zampa
L’evento vede la prestigiosa collaborazione di ANFI (Associazione Nazionale Felina Italiana), membro della FIFÉ, Federation International Féline, federazione mondiale di amanti dei gatti, presente in oltre 40 paesi.
Il programma della giornata prevede l’apertura delle iscrizioni a partire dalle 10.30, cui seguirà la valutazione tecnica. Una giuria composta da Massimo Beccati, Direttore Sanitario della clinica Ca’ Zampa di Brugherio, un delegato di FIFÉ ed un allevatore, giudicheranno gli esemplari sulla base di rigorosi criteri, come la lucentezza del mantello, oppure le proporzioni da valutare in base alla razza, a partire dalla distanza degli occhi e dalla grandezza del naso. Oltre al gatto più bello, verranno anche premiati gli esemplari con più carattere e più in salute.

È possibile iscriversi all’evento scrivendo alla mail ad info@cazampa.it oppure recandosi fisicamente in clinica entro le ore 11.00 del giorno dell’evento.

facebookfacebook