Hushtag, le medagliette silenziose

ACCESSORI – MyFamily lancia la nuova collezione Hushtag, le medagliette silenziose. Questo accessorio nasce per rispondere a una precisa esigenza: eliminare il tintinnio prodotto dalla medaglietta quando sbatte contro il metallo del collare, oppure contro la seconda medaglia, obbligatoria per legge in alcune nazioni.

Le medagliette Hushtag non producono rumori perché nascono dalla fusione di metallo e gomma. Infatti, hanno un’anima forte di ottone oppure alluminio, con un involucro esterno di gomma.

I vantaggi di scegliere questo prodotto sono molteplici: oltre all’eliminazione del tintinnio, queste medagliette garantiscono una durata di gran lunga superiore perché non si graffiano e deperiscono molto più lentamente rispetto a qualsiasi altro modello.

Un altro aspetto importante è il comfort assoluto per gli animali che le indossano: praticamente i nostri amici a quattro zampe non si accorgono nemmeno di averle!
La nuova collezione presenta diverse forme e colori, per soddisfare le esigenze estetiche di un largo pubblico.

Incidere sul retro della medaglietta il numero di cellulare e il nome del pet è fondamentale in caso di smarrimento, per consentire a chi ritrova il cane o gatto di contattare subito il proprietario. Il lettore del microchip, infatti è uno strumento in possesso esclusivo delle strutture di ricovero animali.
Ecco perché è indispensabile dotare cani e gatti non solo di microchip, ma anche di una medaglietta identificativa.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.