Zoomark International verso il tutto esaurito per l’edizione 2019

Zoomark 3

EVENTI – ZOOMARK INTERNATIONAL che sta lavorando attivamente alla nuova edizione 2019 in programma a Bologna da lunedì 6 a giovedì 9 maggio, prevede di superare le 27.000 presenze del 2017, un terzo delle quali proveniente dall’estero.

L’elenco completo degli espositori sarà aggiornato online di giorno in giorno e permetterà di verificare chi espone, per singolo Paese e per categoria merceologica: un modo semplice di consultazione che faciliterà l’organizzazione del percorso di visita. Cliccando sul nome dell’azienda espositrice si otterranno le informazioni, in italiano e in inglese, relative all’azienda stessa, la sua attività e le offerte speciali proposte in fiera. Un focus sarà dedicato ai prodotti-novità che saranno lanciati in occasione del salone.

“Possiamo anticipare che avremo un nuovo incremento degli espositori – dice Marco Momoli, Direttore Commerciale di BolognaFiere – e che siamo ormai vicini al ‘sold out’ degli spazi espositivi. In particolare crescono le aziende straniere, che compongono il 70% del totale degli espositori che saranno presenti in fiera. Segno del grande appeal di Zoomark International a livello mondiale, frutto anche della politica di internazionalizzazione che abbiamo intrapreso negli ultimi anni in questo settore. Espositori e visitatori navigano sul nostro sito ufficiale sempre più frequentemente – con loro abbiamo instaurato un dialogo continuo, alimentato dalle newsletter, per recepire indicazioni e offrendo, da parte nostra, suggerimenti per la migliore fruizione della fiera. Quest’anno puntiamo sulle nuove date, dal lunedì al giovedì, più consone a una partecipazione professionale e ci attendiamo risposte positive su tutti i fronti”.

AquaProject2Saranno 8 le Collettive Nazionali (CINA, USA, CANADA, UK, BRASILE, TAIWAN e le new entry INDIA e REPUBBLICA CECA): le nuove collettive porteranno più visitatori esteri, alimentando il network di incontri e business, essenziali per gli espositori e i buyer.

Il 2019 vedrà anche un consolidamento di Aqua Project, la sezione speciale di Zoomark dedicata all’industria degli acquari: saranno 2 gli acquari straordinari che, insieme a uno scenografico laghetto, animeranno l’area centrale, cuore pulsante del progetto in cui saranno allestite anche le vasche delle varie aziende espositrici presenti – prestigiosi marchi nazionali e internazionali interpreteranno vari habitat ed ecosistemi per mettere in mostra le ultime innovazioni tecnologiche.

facebookfacebook