Facce da Sballo – meglio un Bulldog della psicoanalisi di Susanna Barbaglia

EDITORIA – Susanna Barbaglia presenta il suo libro “Facce da sballo – meglio un Bulldog della psicoanalisi”.
Oggi 19 dicembre 2018 – ore 18.00 – a Milano, presso la Libreria Cultora, via Lamarmora 24.

Prima di essere un cane, il Bulldog Inglese è un Bulldog. E prima di essere una passione è una scelta di vita. Chi se ne innamora non ha scampo: non può più farne a meno e rischia una vera e propria dipendenza affettiva per le sue doti empatiche quasi magiche e la sua straordinaria follia.
Le comuni regole di gestione canina con un Bulldog vanno letteralmente prese alla rovescia e questo rappresenta il plus del libro, nel quale si racconta a volte ridendo altre con commozione, quanto sia imprevedibile la vita con questo cane.

Interverranno alla presentazione Davide Cavalieri direttore di Radio Bau e Antonella Tomaselli, autrice del bestseller “25 grammi di felicità” (Sperling&Kupfer) e co-fondatrice con Susanna Barbaglia del blog letterario ioleggoconjoy.com

“Facce da sballo” dà voce a cani considerati dallo stereotipo “da ricchi”, ma che in realtà in Italia presentano attualmente un livello di abbandoni impressionante: per questo, tutti i diritti dell’autore saranno devoluti a EBRI-English Bulldog Rescue Italia.
Facce da sballo

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.