HANSEN

Facce da Sballo – meglio un Bulldog della psicoanalisi di Susanna Barbaglia

Susanna Barbaglia

EDITORIA – Susanna Barbaglia presenta il suo libro “Facce da sballo – meglio un Bulldog della psicoanalisi”.
Oggi 19 dicembre 2018 – ore 18.00 – a Milano, presso la Libreria Cultora, via Lamarmora 24.

Prima di essere un cane, il Bulldog Inglese è un Bulldog. E prima di essere una passione è una scelta di vita. Chi se ne innamora non ha scampo: non può più farne a meno e rischia una vera e propria dipendenza affettiva per le sue doti empatiche quasi magiche e la sua straordinaria follia.
Le comuni regole di gestione canina con un Bulldog vanno letteralmente prese alla rovescia e questo rappresenta il plus del libro, nel quale si racconta a volte ridendo altre con commozione, quanto sia imprevedibile la vita con questo cane.

Interverranno alla presentazione Davide Cavalieri direttore di Radio Bau e Antonella Tomaselli, autrice del bestseller “25 grammi di felicità” (Sperling&Kupfer) e co-fondatrice con Susanna Barbaglia del blog letterario ioleggoconjoy.com

“Facce da sballo” dà voce a cani considerati dallo stereotipo “da ricchi”, ma che in realtà in Italia presentano attualmente un livello di abbandoni impressionante: per questo, tutti i diritti dell’autore saranno devoluti a EBRI-English Bulldog Rescue Italia.
Facce da sballo

facebookfacebook