HANSEN

Pet Line Body di MA-FRA per l’igiene di cani, gatti e furetti

immagine7-1

COSMESI E IGIENE/ – MA-FRA ha studiato Pet Line Body, una linea specifica per l’igiene e la bellezza dei pet, composta da 5 shampoo adatti a cani, gatti o furetti, tutti dermatologicamente testati dall’ Ospedale Veterinario Universitario didattico, presso l’Università di Camerino (MC).
La gamma Pet Line Body è stata creata per rispondere a diverse esigenze del pelo: pelo lungo, pelo corto o pelo bianco.

Lo Shampoo per Cani a pelo bianco è stato studiato specificatamente per combattere l’ingiallimento del pelo chiaro dovuto all’ossidazione e all’esposizione quotidiana agli agenti atmosferici. Consente una pulizia profonda, riaccendendo il colore bianco e, nello stesso tempo, difendendo la salute del cane tenendo lontani i parassiti. La sua formula naturale, non ossidante, lo rende altamente dermo-compatibile: lo shampoo esercita un’azione detergente delicata ed efficace, lasciando il pelo morbido e luminoso.

Lo Shampoo per Cani a pelo corto, formulato specificatamente per questo tipo di cani, contiene principi attivi lenitivi per la pelle, che curano il mantello ripristinando il naturale strato protettivo dell’epidermide, donando una profumazione fresca e piacevole.

Lo Shampoo per Cani a pelo lungo è, invece, particolarmente indicato per i manti più difficili da districare: dopo aver utilizzato questo prodotto, infatti, il pelo del cane sarà non solo più soffice e pulito, ma anche più facile da spazzolare.

Tutti gli shampoo MA-FRA garantiscono una pulizia profonda e sono semplicissimi da usare: basta diluirli e applicarli dalla coda verso la testa, frizionare il cane, lasciare agire lo shampoo per un paio di minuti e poi risciacquare. Il trattamento va effettuato una seconda volta e poi è possibile procedere con l’asciugatura.
14231405_f520
Per chi, però, preferisce una pulizia più frequente, rapida e senza necessità di risciacquo c’è lo Shampoo a Secco per Cani. Realizzato per detergere delicatamente cute e pelo, è semplicissimo da usare: basta applicare la schiuma sul pelo, massaggiare, togliere lo sporco con una salvietta e, in seguito, spazzolare il cane. Il manto risulterà non solo pulito e soffice al tatto ma anche profumato.

Per gatti e furetti MA-FRA propone loro un detergente specifico, lo Shampoo a Secco per Gatti e Furetti. La sua formula delicata riduce la secchezza idratando la cute, lasciando il pelo gradevolmente profumato e lucente, rinnovando la naturale morbidezza del manto.

facebookfacebook