Negli store Maxi Zoo raccolti nel 2018 più di 89.000 kg di alimenti destinati a Balzoo

ATTUALITA’ – Maxi Zoo e Balzoo annunciano il successo della quinta raccolta alimentare per animali bisognosi svoltasi durante la giornata di sabato 8 settembre: sono stati raccolti 18.723 kg di cibo.

16143800_1584891078193585_4Le prime cinque giornate di raccolta alimentare presso gli store Maxi Zoo a gennaio, marzo, maggio, luglio e settembre hanno totalizzato 89.090 kg di cibo raccolto. I prodotti per cani e gatti sono poi stati catalogati e smistati nelle 42 sedi di Balzoo a supporto di associazioni animaliste e canili su tutto il territorio nazionale, famiglie in difficoltà economica che hanno problemi nell’alimentare correttamente il proprio cane o gatto – prevenendo così un eventuale abbandono – e agli ospiti di strutture di accoglienza accompagnati da animali su tutto
il territorio.

“La collaborazione con Balzoo è una delle occasioni in cui risalta la grande generosità dei nostri clienti” commenta Stefano Capponi, Marketing Manager di Maxi Zoo Italia. “Ogni nuovo appuntamento della raccolta alimentare è unico, ma ci rende sempre molto orgogliosi dei nostri clienti e del loro gran cuore. Vogliamo ringraziare coloro che hanno contribuito fino ad ora e tutti i volontari Balzoo per questo successo”.

Sull’onda del successo delle precedenti iniziative, sabato 17 novembre presso tutti gli store Maxi Zoo si terrà la sesta e ultima giornata di raccolta alimentare del 2018.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.