HANSEN

Temellini Milano apre le porte della sua sartoria all’universo maschile

Temellini dog a porter UomoMG_2078

MODA – La visione stilistica di Giovanna Temellini si estende. Dopo la donna e l’inseparabile amico a quattro zampe, ora con la sua griffe Temellini Milano, si dedica all’uomo completando il suo originale progetto di moda coordinata: uomo, donna e i loro cani, per un perfetto gioco di squadra.
Temellini dog a porter Uomo_1
E’ stata presentata ieri alla stampa la sua nuova collezione menswear: una selezione di proposte dal look casual ma ricercato, dal gusto distintivo che si ritrova nei caldi girocollo di maglia a coste, nelle morbide felpe con e senza cappuccio disponibili anche nella versione con zip da abbinare ai pantaloni coordinati e alle calze in tinta unita.
Per l’uomo la palette di colori spazia dai prediletti blu, azzurri e grigi in varie gradazioni, ai bagliori di una luminosa giornata di vendemmia, con il rosso rubino nella sfumatura del vino aleatico, al giallo ginestra e al verde carico delle foglie di vite. Un’offerta cromatica che esalta la piacevolissima morbidezza della maglieria, realizzata in ecocashmere, un filato di ricerca ricavato da una lavorazione sostenibile.

Una collezione per uomo all’insegna del comfort, pensata per un uomo attivo che sa apprezzare anche la libertà di una giornata all’aria aperta, il piacere di una buona lettura, i giochi al parco con il proprio cane, presenza fedele di ogni giorno e compagno inseparabile dei momenti di relax.
Temellini dog a porter Uomo_MG_2172
Un rapporto tra amici, tra compagni di gioco con cui condividere gli stessi colori di squadra: i capi della nuova collezione maschile di Temellini Milano sono infatti proposti anche nella versione Dog-à-Porter con una linea ecocashmere di maglioni a righe giallo e rosso aleatico da abbinare al collare coordinato e con modelli più casual, come le felpe nelle stesse nuance di grigio proposte per l’uomo.

Cosa c’è di più allegro di un uomo e del suo cane che insieme si sentono un team?

Giovanna Temellini è una creatrice di abiti, una donna di talento, con un gusto raffinato e soprattutto una donna coraggiosa con uno sguardo sempre aperto sul mondo, sull’evoluzione del gusto e le sue tendenze che l’hanno portata ad aprire la sartoria Temellini Milano.
La sua passione per la moda e l’amore per gli animali l’hanno ispirata a creare la linea Temellini Dog-à-Porter, una linea di abbigliamento sartoriale dedicata ai cani. Cani di ogni genere, taglie e colore, a pelo lungo o corto, ma anche cani affetti da disabilità o da problemi che non trovano risposta nella normale distribuzione e che invece necessitano di protezione e attenzioni particolari.
Temellini 1Temellini 2Temellini 3

facebookfacebook