HANSEN

AlwaysMine presenta la nuova collezione Autunno/Inverno 2018

Alwaysmine1

MODA – Presentata al Maffei 12 LabStore la nuova collezione AlwaysMine Autumn Winter 2018 di Paola Paramatti.
Paola1
Una serie di capi eleganti e al tempo stesso pratici e essenziali per l’amico quattrozampe in lana merino e cashmere che richiamano i colori dell’autunno, cappottini in tessuti pregiati loden e allegri scozzesi, reinterpretati poi nei modelli per l’amica umana.

Paola Paramatti, ispirata dal suo cane maltese Sam, è la creatrice e stilista dell’intera collezione AlwaysMine, lanciata nove anni fa nel mondo della moda dapprima come marchio di abbigliamento sartoriale per cani di piccola e media taglia e poi come abbigliamento per donna.

Lo stile originale della sue creazioni, la sua sartorialità, la manualità nella scelta dei tessuti, risentono dell’esperienza trascorsa in veste di assistente alla stilista Monica Bolzoni Bianca e Blu e del suo passato artistico per quindicianni come costumista per Canale5.
Loden


Un look ricercato quello di Paola con dettagli e sottolineature sobrie e giocose trasmesse attraverso le stampe dei tessuti scelti per la collezione AlwaysMine donna.
Un’eleganza essenziale per favorire la vestibilità e la praticità senza dimenticare dettagli accattivanti e trendy nei capi d’abbigliamento per cani.

I suoi modelli possono essere creati su misura anche per cani di taglia grande e su richieste specifiche dei clienti.

Da un anno a questa parte le collezioni AlwaysMine di Paola Paramatti sono vendute a Milano presso il suo show-room Maffei 12 LabStore e come sempre in alcuni negozi esclusivi italiani di Milano, Roma, Bologna e Merano.
Carmi Mazzucchi
Maffei12

facebookfacebook