La Coppia dell’Autunno – VI° Edizione della sfilata di cani e umani a Lecco

EVENTI/LIFE STYLE – Freccia 45.org, Associazione no profit per la protezione e difesa animale, insieme a RadioBau & Co., digital partner del gruppo Mediaset, promuove la solidarietà tra esseri umani ed amici a 4 zampe, con la VIa edizione della sfilata di cani e umani “La Coppia dell’Autunno”, che si terrà anche questa volta a Lecco in Piazza XX Settembre – domenica 7 ottobre alle 14,30.

L’evento fa parte del “Manifesta”, rassegna del sociale che si tiene ogni anno in Provincia di Lecco con il Patrocinio del Comune di Lecco e di Regione Lombardia e che vede all’opera tutto il mondo del no profit.
La sfilata, che vuole mettere in risalto l’affetto e l’amicizia tra gli esseri viventi, di qualsiasi natura, non ha linguaggio né nazionalità e sarà l’occasione per mostrare ancora una volta che con-vivere e con-dividere il proprio tempo con gli amici pelosi è simpatico e divertente, che essi sono al nostro fianco contraccambiando sempre affetto, fiducia e lealtà.

Uniamoci tutti a Davide Cavalieri, conduttore di Radio Bau e Susanna Chiesa, Presidente di Freccia 45; portiamo il nostro amico a quattro zampe e sfiliamo con lui per insegnare e dimostrare a tutti che la vera natura umana è costruire e non distruggere, insegnare e non imporre, comunicare e non costringere.

Freccia 45 conduce da oltre un decennio una difficile lotta contro la vivisezione, oggi ancora praticata in 600 centri italiani pubblici e privati, perché nel mondo di oggi finisca la crudeltà nei confronti di altri esseri viventi per una crescita interiore, etica e di rispetto.
Al termine della sfilata saranno premiati gli amici più affiatati e i più simpatici!

Foto: Davide Cavalieri di Radio Bau nella scorsa edizione di “La Coppia dell’Autunno”

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.