HANSEN

Royal Canin sponsor di Italpet Festival Dog Run 2018 a Verona

DogRun_2017_FotoEnnevi_0237

SPORT/LIFE STYLE – Un weekend di corse e giochi con il proprio cane quello in arrivo del 29/30 settembre 2018.
A Verona ricorre la seconda edizione di “Italpet Festival Dog Run”, una manifestazione dove i cani diventano i protagonisti dell’intero fine settimana: il sabato per loro LiveDog Gym, Dog Dance e Treibball, la domenica una divertente Dog Run, una corsa a 6 zampe che si snoda lungo un percorso di 5 km attraversando gli angoli più suggestivi della città. Possono partecipare alla manifestazione i cani di tutte le taglie.
logo_2a_edizione_italpet
Royal Canin, sponsor per il secondo anno consecutivo dell’iniziativa, sarà presente con un proprio stand nel villaggio del Festival per distribuire materiali informativi e gadget. Inoltre, all’interno del pacco di gara, tutti i partecipanti alla corsa troveranno una bandana per il proprio quadrupede.

“Siamo molto lieti di sostenere per la seconda volta questa iniziativa, – afferma Brunella Marra, Scientific communications & scientific affairs manager di Royal Canin – perché la corsa consente ai podisti di passare del tempo con il proprio pet, divertirsi insieme e consolidare il rapporto con il proprio cane.”
“Inoltre, – continua B. Marral’attività sportiva all’aria aperta stimola il pet attraverso situazioni, persone e ambienti diversi, e rappresenta un’occasione per farlo rimanere attivo e in salute. Tuttavia per rendere la corsa un momento piacevole, sono necessari alcuni accorgimenti per salvaguardare il benessere dell’animale: ricordiamoci di cominciare con allenamenti graduali, di scegliere la giusta attrezzatura e percorsi adeguati e di avere sempre dell’acqua fresca a disposizione.”

facebookfacebook