HANSEN

Cogli lo sguardo del tuo animale e partecipa a “Tutto uno sguardo 2018″

Flipper

FOTOGRAFIA/LIFE STYLE – Come affermava Martin Buber “Gli occhi di un animale hanno il potere di parlare un grande linguaggio”!
Solo chi condivide la propria vita con un cane, un gatto o il suo animale d’affezione preferito sa quanto sia vero. Non c’è bisogno di parole, basta uno sguardo e hai già capito attraverso l’ampia gamma di espressioni che cosa il tuo animale vuole dirti, le sue emozioni con tutte le sfaccettature, tristezza, gioia, amore e devozione e così via.

Per il terzo anno consecutivo anche questo settembre PalaN Art- Ritratti da zero a 4 zampe organizza il concorso fotografico “Tutto in uno sguardo” basato proprio sugli sguardi dei nostri amici animali.
Nel settembre 2016 “Tutto in uno sguardo” apparve per la prima volta come evento sulla rete sociale Facebook raggiungendo circa 15000 persone e con 800 partecipanti da tutta Italia. Tre furono i vincitori della prima edizione 2016: Kira, Filippo e Lea. Nella seconda edizione, l’evento raggiunse quasi 43.000 persone e il vincitore 2017 è stato lo sguardo intenso e gioioso di Flipper da Tempio Pausania e la sua mamma umana Anna Bartolini (foto in primo piano testimonial del concorso).
mayacollage dei miei ritratti

Per partecipare basta scattare una foto immortalando un’espressione degli occhi del proprio compagno a 4zampe e inviarla, attraverso la pagina Facebook di PalaN Art (https://www.facebook.com/palan.art) dal 21 settembre entro l’11 ottobre. Il 15 ottobre sarà pubblicato l’album dedicato e tutti potranno votare le foto con un like sino al 15 Novembre. Le prime 3 foto che avranno ricevuto più like accederanno alla finale e tra loro sarà scelto il “Tutto uno sguardo 2018″, che sarà ricreato dall’artista Nicoletta Pala in una sua opera realizzata con matite colorate e spedita successivamente come premio del concorso al vincitore.
L’arte di Nicoletta di Palan Art – Ritratti da zero a 4 zampe è quella magica e speciale di saper cogliere l’anima dei suoi protagonisti animali. Nessuno più di Lei saprà riprodurre le emozioni intense del tuo adorato amico a 4 zampe.

Cosa aspetti a scattare una foto, guarda che il tuo cane o il tuo gatto ti sta osservando, cogli lo sguardo!

Carmi Mazzucchi

facebookfacebook