Scoprire Venezia con gli amici a quattro zampe

VIAGGI/LIFE STYLE – Il piacere di scoprire Venezia, meravigliosa e indimenticabile città, camminando tra i suoi calli e campielli, sarà unico ed ancora più emozionante se condiviso con i propri compagni di vita.

Con il pacchetto “WE ARE PET FRIENDLY” l’Hotel Ca’Pisani a Dorsoduro e l’Hotel Saturnia & International in Calle Larga XXII Marzo hanno pensato a un’accoglienza speciale per i nostri amici animali. Al loro arrivo, riceveranno un Pet-Kit di benvenuto composto da: osso da masticare, coperta e ciotola e avranno un medico veterinario a disposizione in caso di necessità.
pet friendly
Il pacchetto è sempre disponibile e gratuito ed è possibile prenotarlo direttamente dal sito degli hotel o contattando il servizio prenotazioni.

La proposta è segno di una speciale attenzione della famiglia Serandrei che, grande amante degli animali, proprietaria dell’Hotel Ca’ Pisani e dell’Hotel Saturnia & International e impegnata nel ramo dell’ospitalità da quattro generazioni, vuole offrire ai propri ospiti, rendendo ancora più bella la loro visita.

A proposito di spostamenti in Venezia e nella laguna, lo sapevate che … I cani di tutte le taglie – provvisti di museruola – possono salire gratuitamente sui vaporetti (mezzi ACTV) con cui è possibile muoversi agevolmente per tutta la città e raggiungere anche le isole.
CàPisani_esterno_particolarehotel-saturnia-international-venice-71p-1

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.