HANSEN

Più sicurezza nelle case con i pet
In arrivo in Italia i cancelli Carlson

1210_MaxiGate_HERO_preview

ACCESSORI – Chi vive con uno o più animali domestici sa che talvolta può essere necessario limitare il loro accesso, tramite un cancello divisorio o un recinto, ad alcune stanze o piani della casa per il bene e la sicurezza dell’amico animale, il rispetto della casa, degli arredi ed anche degli ospiti umani quando il pet è particolarmente “esuberante”.

In esclusiva per il mercato italiano, On Site propone i nuovi cancelli Carlson: brand americano leader nella produzione di divisori e recinti in acciaio, adattabili perfettamente in ogni ambiente, secondo le esigenze dei proprietari di animali da compagnia. I cancelli Carlson si distinguono, infatti, per la facilità di montaggio e di apertura, per il sistema di sicurezza, per la possibilità di porte aggiuntive se in casa ci sono gatti o altri piccoli amici e di estensioni di differente misura. Sono inoltre verniciati con prodotti atossici.

Maxi Walk-Thru Pet Gate e Convertibile Super Yard sono le due grandi novità a marchio Carlson presentate da On Site per l’estate 2018!

Maxi Walk-Thru Pet Gate (foto in prima posizione) è il cancello da interni per le grandi aperture. Senza le estensioni può essere regolato da 130 e fino a 147 cm. Ma se non dovesse essere sufficiente, per esigenze specifiche può raggiungere 2 metri di lunghezza totale. Questo cancello è dotato, inoltre, di un’esclusiva mini-porta che consente il passaggio di gatti o di cani di piccola taglia.
2600-PetYard-Handle_preview
Convertibile Super Yard può invece fungere sia da ampio cancello che da recinto. E’ dotato di un pannello con porta principale e di una mini-porta per gatti o cani di piccola taglia. La confezione comprende diversi pannelli, ciascuno di 60 cm.

Entrambi i cancelli, come tutti i prodotti Carlson, sono decisamente robusti, poiché realizzati in acciaio e verniciati con tinta atossica per la sicurezza totale dei pet. Sono dotati di chiusura di sicurezza Carlson e di un sistema di fissaggio a muro semplice, in quanto entrambi i cancelli sono troppo grandi per poter essere semplicemente appoggiati. Garantiscono quindi un forte ancoraggio, ma sono anche davvero facili da rimuovere in qualsiasi momento.

facebookfacebook