Best Western, hotel a misura di quattrozampe e …di padrone

VIAGGI/LIFE STYLE – Trascorrere le vacanze negli Hotel Best Western in compagnia del proprio gatto o del proprio fedele cagnolino è da molte stagioni semplice e, soprattutto, divertente, grazie ai servizi declinati in chiave Pet Friendly del primo Gruppo alberghiero italiano, impreziositi dai consigli forniti da Enpa.

98264_Soave_San Bonifacio (7)Una serie di accorgimenti pensati ad hoc che, da quando sono stati istituiti, hanno raccolto il plauso dei viaggiatori di tutta Italia che hanno scelto le 44 strutture Best Western sparse in tutta la Penisola per passare le loro vacanze in compagnia dei loro cuccioli. Tutto questo senza causare disagio agli altri ospiti e, soprattutto, con la garanzia del pieno rispetto di tutte le norme igieniche del caso grazie a un servizio di extra-cleaning nelle stanze occupate dagli amici pelosi.

98264_Soave_San Bonifacio (9)Dalla disponibilità di ciotole per cibo e acqua alle cucce e alle brandine per cani e gatti, dai sacchetti igienici e le lettiere per i bisogni fino alla disponibilità di un veterinario reperibile 24 ore su 24: accorgimenti semplici e perfetti per rendere il soggiorno a misura di quattro zampe…e di padrone! Per godere di questi servizi è sufficiente comunicare, al momento della prenotazione in uno degli hotel Pet Friendly del Gruppo, la presenza del proprio cucciolo e tutti i servizi saranno immediatamente presenti nella struttura al momento dell’arrivo.

A questo link è possibile scegliere e prenotare le strutture pet friendly Best Western:https://www.bestwestern.it/hotels/pet-friendly/

Nelle foto camere e accorgimenti pet-friendly degli Hotel: Best Western BorgoLecco Arcore (MI) e Soave San Bonifacio.

FacebookFacebook

Comments are closed.

Animal Glamour is produced by the micropublishing division of Hansen Worldwide srl, Milan, Italy.
Published in the USA. All rights reserved. © 2006-2021
Other trademarks and copyrighted materials may belong to their respective owners.