HANSEN

Lou&Mi, la cuccia del tuo cane che rispetta e sostiene l’ambiente

gruppo.cucce_

ACCESSORI MODA – Pensate per il massimo confort del cane e del gatto, le cucce Lou&Mi sono belle da vedere, decorano la casa e sono anche ecosostenibili.
Sono progettate come cuscini e pouf dalle linee semplici ed essenziali. Le fodere sono confezionate artigianalmente e rigorosamente Made in Italy con tessuti in puro cotone e misti naturali e declinate in colori d’arredamento tenendo conto del gusto decor contemporaneo, tanto che Lou&Mi trovano perfettamente il loro posto in interni ed esterni. Fantasie che spaziano dal camouflage al maculato, dai colori tinta unita ai fiori e piccoli decori.
Pouf Fiori e colori
Sono cucce sfoderabili e lavabili facilmente, ideate per il completo rispetto dell’ambiente. Infatti ciò che contraddistingue le cucce Lou&Mi è l’imbottitura interna realizzata con una fibra naturale, biologica e biodegradabile, proveniente dall’albero della Paineira (l’albero dai filamenti setosi), che cresce spontaneamente nella foresta sudamericana. E’ la fibra naturale più leggera al mondo, idrorepellente e anallergica; i suoi frutti sono anche una fonte di sostentamento per molte persone che vivono nelle aree più povere del Sud America.
Fantasia animalier
Quando vuoi scegliere una cuccia per il tuo amato quattrozampe e la vuoi come desideri Tu, con quelle fantasie fresche e trendy che tanto ti piacciono e che in più devono accordarsi anche con la tua casa, allora devi rivolgerti a Lou&Mi. Lo Showroom è a Milano in via Fratelli Ruffini 11, ma se sei lontano puoi ordinarle anche online sul sito.
Il brand Lou&Mi non è solo cucce, ma si coniuga anche su copertine e trapuntini, sui preziosi cappottini e pullover per cani in 100% lana merinos e sulla guinzaglieria.
Carmi Mazzucchi

Lou&MI cucce

facebookfacebook