HANSEN

I cani da soccorso in gara a Napoli con Quattrozampeinfiera

Macerie cani da soccorso

EVENTI – Il prossimo weekend, sabato 26 e domenica 27 maggio, Quattrozampeinfiera è a Napoli alla Mostra di Oltremare per una edizione imperdibile, fra trofei sportivi, cani eroi, sfilate di cani e gatti di razza o non, giochi a 6 zampe, salute e bellezza, prodotti e servizi, spettacoli, shopping, formazione e informazione.

Per festeggiare gli amici a 4 zampe che dedicano la loro vita al soccorso degli umani si disputerà per la prima volta qui a Napoli, una sfida tra tutte le associazioni italiane. La prima edizione del “Trofeo Nazionale Macerie Indoor” nata con il supporto di CSEN Soccorso, ha duplice obiettivo: da un lato, mostrare per la prima volta in Italia al grande pubblico le eroiche e coraggiose attività svolte dai soccorritori e dai loro fedeli compagni a quattro zampe, dall’altro regalare loro la possibilità di celebrare le loro encomiabili azioni.

Alla due giorni napoletana seguiranno altre 2 tappe: Milano il 13 e 14 ottobre e Padova il 10 e 11 novembre. Quattrozampeinfiera è organizzato da 6 anni dalla società Tema Fiere e pensato per essere a misura di cani e gatti. L’unica manifestazione al quale si può partecipare col proprio amico fidato.

L’ingresso alla fiera per tutte e quattro le tappe è a pagamento.
Prevendita on line 8,50 euro e scaricando il Buono Sconto dal sito www.quattrozampeinfiera.it 8 euro.

Prezzo intero 11 euro. Ingresso gratuito per i bambini 0-10 anni, cani e gatti.

facebookfacebook