HANSEN

Essere Bassotti si viaggia: Cuor di Pelo Rescue Bassotti incontra a Roma gli amici del Lazio

Bassotto

EVENTI – L’Associazione Cuor di Pelo Onlus Rescue Bassotti è in partenza per la capitale con la sua banda di simpaticissimi cagnolini razza Bassotto e simil bassotto. Il viaggio è l’appuntamento mensile di gruppo con amici, soci e sostenitori che questa volta si terrà a Roma sabato 19 maggio presso l’Agriturismo “POGGIO dei CAVALIERI”. Un luogo idilliaco immerso nella campagna romana, su una verdeggiante collina tra viali di olivi secolari e profumi di rosmarino e lavanda.
Agriturismo poggio dei Cavalieri
Nell’azienda agricola dove sorge l’agriturismo si allevano cavalli e cani di razza, e tante altre tipologie animali. Un luogo dove sicuramente regnano amore e rispetto per gli animali, scelto dall’Associazione Cuor Di Pelo Onlus Rescue Bassotti per incontrare e ritrovare gli amici che la seguono dal Lazio, anche se, naturalmente, l’evento è aperto ai tantissimi sostenitori in tutta Italia. Il ritrovo è alle ore 11.00.

bassotti-tazza1-607x400



Con i suoi oltre 200 soci, l’Associazione Cuor Di Pelo si occupa del rescue di bassotti e opera su tutto il territorio nazionale, guidata dall’amore immenso dei suoi dirigenti verso gli amici bassotti.

Nel corso della giornata romana sarà allestito un banchetto solidale con i gadget a “tema-bassotto”. L’agriturismo offre a tutti i partecipanti al prezzo di € 30.00 un pranzo completo servito al tavolo riconoscendo una parte dell’incasso all’Associazione. Per immortalare i ricordi di una giornata bellissima a contatto con natura e amici a due e a quattro zampe sarà presente il fotografo Flavio di Properzio con il suo stand fotografico.

L’evento è aperto a tutti ma solo su prenotazioni. Queste devono essere confermate solo ed esclusivamente mandando un messaggio al n. 3926289264, oppure scrivendo su messenger a Rodolfo Colombo entro e non oltre il 13 Maggio indicando: il numero di partecipanti, il numero di bambini e di bassotti al seguito, la scelta del menù A o B. Ai bambini dai 2 anni fino ai 9 anni l’agriturismo offre un MENÙ BIMBI a € 15.00.

PROGRAMMA
h 11.00 ritrovo in Agriturismo
h 12.30 pranzo
h 15.00 consegna dell’attestato di partecipazione ad ogni bassotto partecipante e premiazione di quattro bassotti:
IL PIU’ GIOVANE
IL PIU’ ANZIANO
IL BASSOTTO CHE ARRIVA DA PIU’ LONTANO
IL BASSOTTO PIU’ ROMANO

Per ulteriori informazioni visitare il sito di Cuor di Pelo Onlus Rescue Bassotti.

Dopo Roma? I Bassotti di Cuor di Pelo si ritroveranno il 17 giugno 2018 in Liguria. Non perdetevi l’occasione di viaggiare con il vostro bassotto!

facebookfacebook