HANSEN

Hard Rock Hotel Tenerife inaugura “Animal Instinct” per una vacanza da “pet rock star”

Animal Instict

VIAGGI – Trascorrere una vacanza da sogno alle Canarie con il proprio cucciolo ora è possibile, ma se in più vuoi farlo sentire una stella del Rock allora non puoi perderti le novità pet-friendly dell’Hard Rock Hotel Tenerife.
L’iconico hotel del Palladium Hotel Group ha di recente inaugurato il servizio ‘Animal Instinct’ grazie al quale i cuccioli potranno trascorrere qualche giorno di relax con i propri padroni e lasciarsi coccolare da un team di specialisti cinofili, petlovers che si prenderanno cura di ogni dettaglio affinché anche loro possano sentirsi delle vere stelle del rock.
Unico requisito: cani e maialini vietnamiti non devono superare i 10kg di peso. Saranno così vacanze da sogno anche per i nostri piccoli amici a quattro zampe.
© ROBERTO LARA FOTOGRAFIA
I cuccioli avranno il proprio servizio in camera, check-in su misura dove potranno firmare con la propria zampetta e ricevere una lettera di benvenuto. Il tutto accompagnato da gadget esclusivi come il lettino di velluto, cuscino in pelle ergonomico, coperta, ciotola, palline, bottiglietta di acqua e biscottini personalizzati all’arrivo. I servizi pensati per i migliori amici dell’uomo comprendono passeggiate con esperti che faranno scoprire gli angoli più belli della struttura, accesso alla SPA dove verranno lavati, spazzolati e coccolati con una pedicure. Inoltre ogni sera potranno gustare nella loro area relax della camera un rinfrescante kit per i denti.

Tra le opzioni del menù alla carta ci sono piatti come creme di pollo e verdure, pesce e frutti rossi, carne e verdura, leccornie tra cui pancetta, ossi di pollo, carpaccio di tacchino e pesce secco o cioccolato bianco.

Il servizio ‘Animal Instinct’, disponibile in tutte le categorie di camere, si può già prenotare tramite il call center o attraverso il sito ufficiale Hard Rock Hotel Tenerife. È prevista una tassa di pulizia di 100€ per camera da aggiungere alla tariffa della camera.

Affinché anche gli altri ospiti possano trascorrere le loro vacanze in completa armonia, i padroni dei cuccioli rock che aderiscono al servizio ‘Animal Instinct’ dovranno impegnarsi a tenerli al guinzaglio o nei trasportini quando si trovano negli spazi comuni e lontani dai ristoranti e dalle piscine.

Con questo servizio, i clienti di Hard Rock Hotel Tenerife potranno godersi le diverse strutture messe a disposizione dall’hotel e vivere un’esperienza emozionante senza separarsi dai propri migliori amici.

facebookfacebook