HANSEN

Cuore di Basso – Il dolce del Bassottista

Bassotto

LIFE STYLE – Da ora in poi chi ama i Bassotti e i simil Bassotti avrà il suo dolce preferito: il “Cuor di Basso”. Si tratta della nuova golosa iniziativa benefica pensata e creata da Sandro Nigro dell’Associazione Cuor di Pelo Onlus Rescue Bassotti per recuperare donazioni da dedicare al sostentamento e alla cura degli ospiti bassottini a 4 zampe del suo rifugio.

dolce BassottoIl Cuor di Basso è un prodotto artigianale caratterizzato da lievitazione naturale e ingredienti genuini come la pera Williams, le noci di Sorrento e la cannella e ricoperto con una croccante glassa alla mandorla d’Avola tostata. Confezionato con una preziosa carta dall’aria un po’ vintage è un’eccellenza artigianale che dona valore e amore al progetto dell’Associazione. Con il suo acquisto si sosterranno le cure dei bassotti ammalati, le sterilizzazioni, le castrazioni e i vari esami di routine che ogni bassotto viene sottoposto non appena approda al rescue.

I lettori sicuramente avranno già sentito parlare dell’Associazione Cuor di Pelo Onlus Rescue Bassotti: è stata ospite da poco al programma televisivo L’Arca di Noè, curato da Maria Luisa Cocozza, in onda su Canale 5, e inoltre ha raccolto l’interesse di diverse testate giornalistiche del settore.

A partire dalla sua fondazione nel maggio del 2015, Cuor di Pelo Onlus aiuta su tutto il territorio nazionale Bassotti e simil-Bassotti che necessitano di cure per disabilità più o meno gravi, Bassotti che vivono in condizioni impietose, Bassotti che vengono gettati via come regali sgraditi. Ad ognuno di loro, l’Associazione, che ad oggi conta 200 soci, fornisce cure e assistenza sanitaria, una cuccia calda in strutture accuratamente selezionate o in stallo casalingo presso le abitazioni di alcuni soci, pasti regolari, oltre a medicine, sterilizzazioni e interventi chirurgici laddove necessario.
Organizza anche diversi momenti conviviali di aggregazione e incontro tra i soci e i simpatizzanti della razza Bassotto per far conoscere attività e missione e il grande amore che nutre per i cani di questa razza.

Cuor di Pelo Onlus vive di contributi volontari, di offerte libere raccolte anche in occasione di eventi e manifestazioni e il progetto del dolce “Cuor di Basso” è uno di questi.

Per acquistare il dolce basta effettuare una donazione di € 16.00 e si avrà in cambio un Cuor di Basso; alla donazione si dovranno aggiungere € 6.50 di spese di spedizione.
Dopo aver effettuato la donazione si deve inviare la ricevuta di avvenuto bonifico alla mail onlus.cuordipelo@gmail.com indicando i proprio nome, cognome, indirizzo, e un recapito telefonico necessario per la spedizione.

I lettori interessati potranno trovare le modalità di pagamento e ulteriori informazioni sul sito web di Cuor di Pelo Onlus.

______

facebookfacebook