HANSEN

“I Gatti del cuore”, una mostra di Monica Marelli al Crazy Cat Cafè

Monica Marelli

ARTE/EVENTI – Il 13 aprile 2018 al Crazy Cat Cafè di via Napo Torriani a Milano ci sarà l’inaugurazione della mostra “I Gatti del cuore” con i dipinti della nota pittrice e scrittrice Monica Marelli. L’esposizione è organizzata dallo stesso locale e da Feliway, azienda creatrice di prodotti e soluzioni per il benessere e la salute dei gatti.

I vari dipinti a olio di Monica Marelli vogliono raccontare i momenti emozionali che legano la vita delle persone a quella dei gatti. I quadri sono in vendita e parte del ricavato sarà devoluto all’associazione Amico Gatto Onlus.
IMG_7230
Non c’è posto più felino per questa mostra del Crazy Cat Cafè, l’unico locale pubblico a Milano e in Lombardia aperto sulla scia dei Neko Café giapponesi, dove si possono consumare colazioni, pasti, merende e aperitivi tutti rigorosamente homemade e rilassarsi con la compagnia di ben 9 simpaticissimi gatti.
IMG_7228
I gatti di Crazy Cat Cafè sono stati tutti adottati da associazioni e cucciolate di strada e trascorrono la loro giornata dormendo, giocando, spaziando in tutto il locale arredato a prova di zampa di micio.
Anche le regole del locale da far applicare al pubblico sono ovviamente prò-gatto; ad esempio: il non toccarli o disturbarli quando dormono, dargli del cibo o prenderli in braccio, ma è ben possibile ammirarli anche da molto vicino nel loro torpore, nei loro giochi e nelle loro spesso buffe posizioni.
Bowie, Blondie, Elton, Jimmy, Elvis e così via per citare qualcuno dei loro nomi sono molto socievoli e si sono abituati ai clienti che frequentano il locale. Al Crazy Cat Cafè è importante sentirsi rilassati e rilassarsi con questi meravigliosi amici a quattrozampe.
Per l’apertura della mostra è prevista una doppia presentazione con rinfresco: alle 19:30 e alle 20:30. Per la partecipazione è meglio prenotare scrivendo a crazycatcafe@gmail.com.
IMG_7236

facebookfacebook